Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da r6member
Quote:
Originariamente inviata da rebus
p.s._confermata l'inclusione della valigia?
sisi :twisted:
ho sentito ciscato e della valigia non mi ha assicurato la presenza (dipende dai fornitori). al momento c'è un prezzo per la minimi con caricatore ed un prezzo per la minimi con caricatore, batteria e caricabatteria.
-
ti ha detto indicativamente una data?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da r6member
Quote:
p.s._confermata l'inclusione della valigia?
sisi :twisted:
ho sentito ciscato e della valigia non mi ha assicurato la presenza (dipende dai fornitori). al momento c'è un prezzo per la minimi con caricatore ed un prezzo per la minimi con caricatore, batteria e caricabatteria.
alè, visto che i prodotti a&k si stanno comportando bene adesso pure le azinde cinesi stanno dismettendo la formula "tutto compreso" (batt.+car magg+carica batt) e cominciano a dividere gli optional...
-
Quote:
Originariamente inviata da raptor_
alè, visto che i prodotti a&k si stanno comportando bene adesso pure le azinde cinesi stanno dismettendo la formula "tutto compreso" (batt.+car magg+carica batt) e cominciano a dividere gli optional...
e chi ti dice che non sia il venditore a suddividere le cose?
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
ti ha detto indicativamente una data?
verso fine ottobre gli dovrebbe arrivare il primo lotto di 9 minimi (3 per ogni modello) di cui ha chiesto le prenotazioni parecchio tempo fa (due mkii infatti arrivano a me che prenotai poco dopo la news della a&k) poi gli arriva un secondo lotto (più grande) in novembre.
con queste minimi dovrei arrivare quasi alla ventesima asg che compro da ciscato.
w la cina clonatrice!!!
p.s._per esempio i dboyi danno cacca ai marui e ca nella mia squadra (incluso il mio amato piccolo boia :cry3: ) e hanno un prezzo ottimo.
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
Quote:
Originariamente inviata da raptor_
e chi ti dice che non sia il venditore a suddividere le cose?
tu dici? bhè, un minimo di serietà.... poi vedi comunque in giro le rece, anche su forum stranieri, puoi almeno capire com'era la dorazione della confezione. e se dovesse essere come dici tu siamo veramente messi male, si parla male di alcuni negozi, ma se tutti prendono stà piega....
-
scusa se chiedo a quanto le fa ciscato?
cmq le asg cinesi stanno invadendo il mercato, il mio dboys e l' mp5 jg han lasciato a bocca aperta + di una persona.
le batterie incluse sinceramente nn le trovo 1 cattiva cosa, io le tengo come backjup, ilc aricabatteria ( tranne quello delle aep) lo ho buttato e ne uso uno "serio".
mi rode che cmq in italia costino quasi il doppio che all' estero
-
Quote:
Originariamente inviata da teocrazia
scusa se chiedo a quanto le fa ciscato?
cmq le asg cinesi stanno invadendo il mercato, il mio dboys e l' mp5 jg han lasciato a bocca aperta + di una persona.
le batterie incluse sinceramente nn le trovo 1 cattiva cosa, io le tengo come backjup, ilc aricabatteria ( tranne quello delle aep) lo ho buttato e ne uso uno "serio".
mi rode che cmq in italia costino quasi il doppio che all' estero
se ricordo bene:
300 euro la minimi con caricatore
320 euro la minimi con caricatore, batteria e caricabatteria
-
non è affatto male, considerando che da gunner sta a 249 dollari + le ss e dogana forse si risparmia pure, grande ciscato :) ( labatteria in dotazione quale è?)
-
Quote:
Originariamente inviata da teocrazia
non è affatto male, considerando che da gunner sta a 249 dollari + le ss e dogana forse si risparmia pure, grande ciscato :) ( labatteria in dotazione quale è?)
mi disse che facilmente è una mini da 8,4.