Visualizzazione stampabile
-
Quote:
ieri sera ignoti si sono introdotti nel nostro magazzino e ci hanno barbato l'impianto audio, generatori e attrezzature sceniche.
provvederemo a ripristinare la dotazione prevista per il game in settimana, purtroppo andremo violetemente fuori budget (lo eravamo già prima), per cui se non vi crea grossi problemi vi chiediamo di rinunciare al gadget ricordo (si trattava di una spilletta con il logo SFF012). Chi non volesse rinunciare a quanto promesso preghiamo di attendere qualche settimana per questioni meramente economiche e vi spediremo al recapito che ci indicherete.
Per noi non c'è nessun problema; anzi ci dispiace veramente tanto per il fatto subito dai soliti personaggi
-
Per noi non è un problema non averle, se sono state già ordinate, visto che ormai manca poco alla prima data, siamo disponibili a pagarle a parte.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
corretto, grazie per la comprensione ragazzi.
Per che ora le squadre devono arrivare al campo per il test joule? Perchè l gara inizia alle 9 e volevamo avere un'indicazionevsugli orari dei test e briefing per regolarci con la partenza...
-
Noi saremo sul campo alle 07.00 , minimo 100 asg da testare meglio arrivare per tempo. I crono saranno 3.
Se arrivate per le 7,30 potrete vestirvi e prepararvi con calma
-
Anche per noi il problema gadget non esiste...spiace che i soliti ......debbano rovinare il vostro lavoro....
se li avete già ordinati e avete bisogno di un supplemento basta dirlo....
ci vediamo sul campo......
-
I gadget non li abbiamo ancora ordinati, ma conterei di farlo per la sessione autunnale e farne un numero adeguato per tutti, così da contraccambiare la vostra comprensione.. grazie a tutti
-
ciao ramcke-sswg
ho visto che per la gara del 15 siamo ancora in modalità "posti bloccati" come mai???
ho dimenticato qualcosa... il pagamento l'ho effettuato... devo fare qualcos'altro???
grazie
idra e i wolverine
-
Quote:
Originariamente inviata da
idra
ciao
ramcke-sswg
ho visto che per la gara del 15 siamo ancora in modalità "posti bloccati" come mai???
ho dimenticato qualcosa... il pagamento l'ho effettuato... devo fare qualcos'altro???
grazie
idra e i wolverine
no idra tutto ok, ora sistemo
-
-
Per il gadget nessun problema ragazzi...