Dovesse interessare e' scattata l'operazione "Berbenno 2: alla conquista del Carso", info sulla rinnovata pagina FB ... mah!
Visualizzazione stampabile
Dovesse interessare e' scattata l'operazione "Berbenno 2: alla conquista del Carso", info sulla rinnovata pagina FB ... mah!
Ciao
Ragazzi sobo un Carsolino e fidatevi
Questa volta sono d'accordo con il sindaco
Meglio non giocare su terreni su cui si sono svolte 2 guerre
Beh posso anche capire ma allora dalle mie parti dovremmo smettere di giocare. poi, francamente, non riesco a vedere il nesso tra accadimenti di 67 - 68 anni fa ed un gioco...allora non dovrebbero nemmeno trasmettere film di guerra in quelle zone...
Moti anni fa feci una gara in quelle zone..era la Legs Cutting e non mi pare nessuno sia sia allarmato...il Sa è un gioco alla aria aperta...nulla di più e nulla di meno...anche sse qualcuno da anni cerca di darne del Sa una connotazione differente da quella che tutti noi, ogni domenica, attribuiamo al Sa..
una cosa è essere sui terreni, un'altra usare trincee, bunker, forti della Ia guerra secondo me
e come 2° - diciamo che qualcuno non avevano il permesso del comune ed è già da un po che c'erano casini tra uno o alcuni Club ed il Comune di Doberdò....
La prossima domenica, con questo andazzo in softair arena, andró a giocare col codice civile in mano e quello penale nella EOD hsgi.
OT mi sa che ti conviene :) /OT
Una cosa che ho imparato anche alla mia giovane età (in confronto a molti altri del forum che di esperienza ne hanno da vendere) è che mantenere un rapporto corretto con il Comune e/o proprietario terriero aiuta sempre! (noi abbiamo appena ampliato il campo da 36 a 80 ettari perchè il proprietario aveva visto che eravamo affidabili etc etc)
Al contrario non ascoltare i proprietari porta a questo...un allontanamento dai campi (in quelli di doberdò solo campi comunali, nei campi privati si può continuare a giocare)
...si su questi due punti hai sicuramente ragione!
---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 15:02 ----------
Vero anche questo..grazie ai buoni rapporti instaurati mi sono visto aumentare la disponibilità del campo da 100 ad oltre 900 ettari
giusto così....mi hanno ribannato anche dalla uova pagina, ricancellando i miei post e facendomi passare ancora per un sobillatore....sia nei miei confronti che nei confronti del mio club.....peccato per loro che in tanti sappiamo il motivo per cui sono odiati, il fatto che i vili soldi per loro contino più di ogni cosa....peccato...però mi sono fatto anche gli screen di ogni cosa postata e da loro poi cancellata....hihihihii...oltretutto fanno solo figure di fuffa....
comunque sia, anche noi, ienakorps e non, proseguiamo a giocare ogni volta che possiamo, lo spirito è sempre quello e migliore, ma purtroppo a volte non tutti riescono a guardare avanti e si basano su vecchi rancori.....ma giocare fa bene, ci diverte e non pensiamo al xxxx omertoso....hihihiihihhi....non vedrà mai i miei soldi....
ps...per quanto concerne i buoni rapporti..........spero a presto di poter dare una bella notizia per chi volesse provare a giocare in un borgo cittadino abbandonato.....zona emilio-toscana.....sperem sperem sperem :)
Giusto per farsi due risate, i nostri eroi oggi danno lezioni di bon ton:
Allegato 136767
Allegato 136768
Allegato 136769