Visualizzazione stampabile
-
lo smersh esiste in ALICE, MOLLE/ALICE e MOLLE (il tutto limitato a spallacci e padded belt): il colore è dato dalle varie produzioni negli anni in base ai materiali (il mio è un verdino), gli ultimi son abbastanza scuri... non farti paranoie a riguardo ^^
Diciamo che copri tranquillamente gli ultimi 6 o 7 anni almeno: esiste una prima versione dello smersh ma è raro e non corri rischi di trovarlo facilmente :-P
Ahab
-
anche il mio è verdino (a giudicare dalle foto...appena arriva lo valuto meglio!). di certo non è quello "mostarda", o quello ultimo modello verde scuro. la cronologia, se non ho capito male, dovrebbe essere:
- giallino/mostarda
- verdino pallido
- verde più scuro simil-OD
giusto?
grazie come sempre Ahab ;)
ps: il mio dubbio sulla "copertura" degli anni, era per il colore, non per il sistema smersh in se! :)
-
Che io sappia esistono solo due colorazioni (ovviamente potrei sbagliarmi alla grande), credo che la differenza di colore sia principalmente dovuta all'effetto della luce che lo fà variare di molto.
-
-
Da quello che mi ha detto Dmitry le tonalità sono 4 (spero d'aver capito bene) e non sono legate all'epoca o al periodo ma solo alla ditta che ha prodotto il tessuto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
McTaz
Da quello che mi ha detto Dmitry le tonalità sono 4 (spero d'aver capito bene) e non sono legate all'epoca o al periodo ma solo alla ditta che ha prodotto il tessuto.
Molto "russian style" insomma, produciamo con quello che ci capita sottomano e bella finita! :D
-
Quote:
EOtech
Quote:
McTaz
bene, così la confusione aumenta :D
comunque, almeno posso stare tranquillo che, a livello di reenacment, il colore non influenzerà i miei setup!
invece, sapete (più o meno si intende!) a quando risale l'uscita dei primi Smersh con gli spallaci molle?
-
Quote:
Curelin
bene, così la confusione aumenta :D
comunque, almeno posso stare tranquillo che, a livello di reenacment, il colore non influenzerà i miei setup!
invece, sapete (più o meno si intende!) a quando risale l'uscita dei primi Smersh con gli spallaci molle?
A fine novembre 2008 arrivò il mio smerh con spallaci, pad e buttpack molle.
McTAZ
-
azzarola, così recente? pensavo meno....
-
5 allegato(i)
Qualcosa di un po' diverso dal solito...PMC/PSD russi in Iraq anno 200? Riuscite a darmi qualche informazione riguardo ai chest rig e i vest che vedete? Non è detto che siano tutti russi, anzi...mi pare ci sia anche roba inglese.
Allegato 150495
Allegato 150496Allegato 150497Allegato 150498Allegato 150499