Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ibanez89
Un mio amico con un g&g non va oltre ai 27 se non ricordo male, poi perde in gittata come te, l'unica cosa che mi viene da pensare "visto che in genere gli altri fucili hanno il problema sul 32... e io non l'ho ancora risolto"
Io sono l'amico in questione: come in tutti gli altri casi con raffiche superiori (nel mio caso) a 26 bb/s i pallini perdono l'effetto hu e fanno 10 metri.
Secondo me l'asta spingipallino non fa in tempo ad arrivare in battuta con l'hu che gia viene di nuovo tirata indietro dal settoriale perdendo aria.
Ovviamente è solo una teoria; a breve devo aprirlo per la normale manutenzion, sicuramente provero a cambiare la mollettina dell'asta spingipallino.
-
Oggi test sul campo a rof castrato, 27bbs, mah...è la prima volta che uso questo rof in game, solitamente stò sui 20/22...e credo che resterò così, la gittata diminuiva notevolmente anche se l'effetto lo prendeva, sopra i 20m usavo il singolo...misa che abbandono definitivamente ogni progetto e test hs.
per la cronaca, 3mila pallini fatti fuori in un solo game, raffiche prolungate finchè non si scaricava la molla, spesso anche da 300bb e più. e non ho sgranato nonostante un pistone cinese con circa 10mila pallini alle spalle, quasi la metà di questi a 35bbs per le prove dell'HU. :-) domani smonto tutto e verifico lo stato del pistone.
-
Quote:
angeloshooter
Oggi test sul campo a rof castrato, 27bbs, mah...è la prima volta che uso questo rof in game, solitamente stò sui 20/22...e credo che resterò così, la gittata diminuiva notevolmente anche se l'effetto lo prendeva, sopra i 20m usavo il singolo...misa che abbandono definitivamente ogni progetto e test hs.
per la cronaca, 3mila pallini fatti fuori in un solo game, raffiche prolungate finchè non si scaricava la molla, spesso anche da 300bb e più. e non ho sgranato nonostante un pistone cinese con circa 10mila pallini alle spalle, quasi la metà di questi a 35bbs per le prove dell'HU. :-) domani smonto tutto e verifico lo stato del pistone.
Se lo smonti rpova a cambiare la mollettina dell'asta spingipallino con la piu dura che hai
-
l' ha gia cambiata o tagliata se non sbaglio.
ragazzi comunue non disperate, non abbandonate le prove.
se tutti fanno un pezzo prima o poi lo troviamo il colpevole...una volta per tutte!
-
oggi il mio presidente mi ha consigliato di mettere un gommino duro, il più duro in commercio e provare...qual'è? Si l'asta spingipallino l'ho provata, accorciata di 3 spire come consigliato da fatalit1, ma niente
-
i gommini cinesi sono duri...sennò mi sembra ce ne fosse uno grigio per fucili over che fosse durissimo...ma non mi ricordo...più o meno è come usare un pressore duro...
-
se posso permettermi un'opinione personale:
Il problema si presenta perchè si è oltre il limite di prestazione di una asg elettrica.
E' come montare una Fiat 500 facendole fare 300 km/h e pretendere che non abbia nessun problema.
-
Quote:
Dep305
se posso permettermi un'opinione personale:
Il problema si presenta perchè si è oltre il limite di prestazione di una asg elettrica.
E' come montare una Fiat 500 facendole fare 300 km/h e pretendere che non abbia nessun problema.
ma no...ci sono alcune repliche (e tex ne è una dimostrazione con tanto di video postato) che sparano a 40bb/s...in alcune si presenta questo problema e in altre no.
Di gommini duri c'è il golden bow...ma fa un po schifino..e poi se proprio la colpa è del gruppo hu, io sarei piu propenso nel darla al pressore perchè è lui che, se fosse troppo morbido, potrebbe schiacciarsi.
Dovremmo provare a mettere, al posto del pressore classico, qualcosa di piu duro.
-
io ho fatto così infatti, prima messo un pressore ad h, molto più duro rispetto all'originale, poi ho me ne sono ricavato uno da una penna bic, ma niente. Sinceramente mi sono stufato di lavorarci su...
-
Anche io ho fatto diverse prove... Ho avuto qualche beneficio montando il pressore fatto con la penna bic... Ma niente di che... Adesso funziona meglio con la 7,4 ma con la 11.1 sempre stesso problema... Mi sa che mi accontento dei 1400 bb/min della 7,4 che bastano a svuotarmi il caricatore in pochi secondi :-)
l'ultima prova che mi mancherebbe è sostituire il gruppo hh magari lo faró più avanti...