Originariamente inviata da Rozzilla
A mio parere Joker ha fatto benissimo ad andare in trasmissione, non si è “nascosto” ma ha mostrato la propria faccia come Presidente Nazionale raccontando in prima persona la sua esperienza di Softgunner.
Tanto di cappello solo per questo!
Andando in TV si mette già in preventivo che ci si potrà “scontrare” con persone “particolari”, questo fa parte “del gioco”, è inevitabile.
La cosa davvero “pessima” è il video.
Questo, secondo me, ci ha danneggiati!
L’ho riguardato più volte e sinceramente ho pensato immediatamente: “Questa non è l’immagine che il SoftAir deve avere, questo nonè il mio Softair!”.
Maschere a forma di teschio, terminologia inappropriata come “sparare a vista”, “morto”…..
Qui sta la vera sconfitta.
Sconfitta inflitta da noi “stessi”.
La regia vi ha obbligati a fare una cosa del genere?
Semplice, si dice NO, noi non ci stiamo.
Non sarebbe stato più bello vedere un filmato dove ci si ritrova tutti in sede a parlare dell’evento “X” ridendo e scherzando, ripresi durante una pianificazione, mentre si è tutti a tavola a mangiare…il tutto intervallato, ovviamente, con scene di gioco?
La nostra forza sta solo ed esclusivamente nel gruppo, nelle persone che abbiamo come compagni di gioco, negli Amici.
Le ASG, i tattici, i pallini cosa sarebbero senza un gruppo di Amici alle spalle?
Troppo sognatore? Forse si, ma questo è il MIO Softair.