Visualizzazione stampabile
-
Io per adesso non ne ho trovati :(
La canna l'ho sverniciata, ci vuole pochissimo con il gel sverniciatore, viene via con una passata di straccio. L'ho rifinita con un passatina di spugnetta metallica (quella per pulire per pentole) per azzerare ogni graffietto e dare quella finitura leggermente satinata.
L'ho rimontata senza il perno che unisce canna esterna ed interna... e per adesso mi sembra che non cambi nulla. Provo qualche altro caricatore e vi so dire.
Per le canne, a giudicare dalle immagini sui vari siti, mi sembra che quelle in acciaio siano identiche come attacchi, svasature, dentini, etc... secondo me son compatibili. Un po' come per i fucili, a parte qualche eccezione, son tutte identiche le canne (dal punto di vista della compatibilità delle forme, non delle prestazioni).
-
Quote:
Originariamente inviata da
AriesZena
L'ho rimontata senza il perno che unisce canna esterna ed interna... e per adesso mi sembra che non cambi nulla.
Anch'io ho avuto la stessa impressione che non cambiasse niente e adesso che me lo confermi mi sento più tranquillo, però per precauzione ho messo una vite autofilettante al posto del perno così eventualmente da poterla rismontare più facilmente.
Quindi confermi che senza quel maledetto perno la pistola funzioni tranquillamente senza nessun tipo di problema?
-
Quanto tempo che non passavo!! Ma qui vi siete dati al mega-tuning eh!!!! :D La mia è ancora super originale e va alla grande!Non sgarra un colpo! Piuttosto, dragons, potresti dirmi il nome del prodotto che hai usato per sverniciare la canna? Oltretutto, non riesco a capire come separare la parte "Interna" dalla canna da quella "esterna" c'è un piccolo perno nella guida della canna che la blocca!
-
Per togliere la vernice puoi usare un classico sverniciatore per metalli gel che trovi in qualsiasi ferramenta, quello che si passa a pennello per intenderci, se è una buona marca è meglio comunque ti potrà consigliare il negoziante stesso.
Per quanto riguarda lo smontaggio della canna esterna con quella interna ti spiego come fare:
In teoria il pernohttps://www.softairmania.it/attachme...334642&thumb=1 dovrebbe uscire dalla sede tirandolo con delle pinze a becco stretto, ma ti posso dire per esperienza personale che è molto difficile se non impossibile in quanto è ben piantato.
Allora procedi in questo modo: prendi un dremmel e consuma il perno finchè non ti permette l'estrazione dell'hop up con la relativa canna interna, dopodichè apri l'hop up e con il cacciaspine rimuovi il pezzettino di perno che è rimasto dentro.
Poi prendi una vite autofilettante (in modo che eventualmente un giorno se si vuole smontare nuovamente il tutto si possa svitare) e mettila al posto del perno, però per fare ciò devi limare un po l'asola allargandola di quel tanto che basta per consentire alla testa della vite di rientrare un po rispetto sempre al filo asola esterno, altrimenti il carrello non si chiude, risultato perfetto e funzionale.
Se hai qualche altro dubbio io sono quì, chiedi pure.
-
No no sei stato super chiarissimo! Soltanto che mi sembra un po' complicato per il mio grado di manualità. Non ho mai fatto queste cose e a casa oltretutto non ho neanche un dremel. Uhm vediamo cosa riesco a combinare va! Grazie mille!! :)
-
E' più difficile a dirsi che a farsi, basta un po di attenzione, anch'io non sono tanto bravo ma con un po di pazienza ci sono riuscito, certo ci vogliono gli attrezzi giusti ma costano poco e te li puoi ritrovare anche in futuro.
Ti serve un dremmel (che li vendono compresi di accessori) e due limette piccole per metalli una piatta ed una tonda e il gioco è fatto.
-
salve vorrei sapere dove trovare questa pistola con i loghi dato che lo trovate tutte senza loghi grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
sil92
salve vorrei sapere dove trovare questa pistola con i loghi dato che lo trovate tutte senza loghi grazie
Ti mando in pm il link....ciao
-
Ciao Dragons rep+,bellissima recensione e pistola magnifica,io amo la 1911,comunque potresti mandarmi per pm il link al negozio dove l'hai comprata è il link dei caricatori di riserva,grazie mille in anticipo
-
Grazie a te...link in arrivo.