Visualizzazione stampabile
-
Vabbè, ci si vede in fiera!!
---------- Post added at 09:55 ---------- Previous post was at 09:51 ----------
Se vedete un Piso con il pile in woodland e un borsellino davanti al pacco con un simbolo che sembra quello di Naruto mi avete trovato... :asd::asd:
-
ragazzi ma se arrivo direttamente alla fiera in maacchina trovo posteggio?
-
Quote:
Originariamente inviata da RICO J.
Direttamente dentro la fiera no, però c'è il posteggio a pagamento adiacente. :)
Ciao Rico
-
Quote:
Originariamente inviata da RICO J.
A dopo rico ! Si si dovresti trovare posto!
-
Buonasera a tutti! Sono appena tornato dalla fiera dove ho incontrato molti "vecchi" amici del softair italiano..ma al bar alle 12.30 sul P5 non ho trovato nessuno...canale disturbatissimo.
Spero abbiate fatto un bel giro e anche che i vostri portafogli non abbiano fatto un "harakiri"! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sickboy
Buonasera a tutti! Sono appena tornato dalla fiera dove ho incontrato molti "vecchi" amici del softair italiano..ma al bar alle 12.30 sul P5 non ho trovato nessuno...canale disturbatissimo.
Spero abbiate fatto un bel giro e anche che i vostri portafogli non abbiano fatto un "harakiri"! ;-)
ma come, io, berserk, piso e bandit siamo stati circa 40 minuti fuori a vedere se arrivava qualcuno e mi sono dovuto anche funare un pacchetto di sigarette nel frattempo!!! :asd:
-
Ma allora eravate voi! io ero il pirla con la PCU, pantaloni multicam e zaino multicam! ho tirato fuori la radio a sentire se c'era qualcuno, ma non ho sentito nessuna risposta!
Comunque: quest'anno devo dire che ho concluso affari abbastanza buoni, trovando roba a poco prezzo come al solito spulciando un pò, ma ne è valsa la pena.
Piccolo aneddoto:
Stavo cercando un Napepad per il mio MICH quando ne becco uno MC
"Scusi quanto viene questo? Non vedo il prezzo"
"Ah si guarda 90€" O.O
"Grazie, ma è un pò troppo"
"TSK! A sto prezzo non lo trovi da nessuna parte, vedi tu..." (con aria di sufficienza)
2h dopo ne acquisto uno ancora confezionato per 40€ e con i soldi restanti mi sono preso anche i pad nuovi per altri 25€.
-
Quote:
caos
ma come, io, berserk, piso e bandit siamo stati circa 40 minuti fuori a vedere se arrivava qualcuno e mi sono dovuto anche funare un pacchetto di sigarette nel frattempo!!! :asd:
Io dalle 12.25 alle 12.45 son stato lì al bar solo come un pirla :giggle:, dopodichè sono andato a trovare degli amici in vari stand, ma anche sentendo spesso sul P5 nessuna risposta..quindi me ne sono fatto una ragione eheh.
Anch'io ho concluso dei buoni affari, prendendo i nuovi Revision Exoshield a 45 neuri! Oltre al nuovo numero di Softair Dynamics che aveva un grosso servizio all'interno sul torneo che abbiamo vinto nemmeno un mese fa in cui hanno partecipato 230 operatori.
Buone giocate per domani!
-
Presente Domenica con Phantomax.......
-
Quote:
caos
Bwahahahaha!!!! :asd::asd:
---------- Post added at 12:06 ---------- Previous post was at 11:59 ----------
Dai dai, oggi mi sento buono, a chi mi regala l' M60 gli offro una birra!!! :asd::asd: