grazie ragazzi, da gunfire hanno i cyma e inoltre il dragunov costa meno che da taiwangun.. penso che prenderò direttamente da li!!
Visualizzazione stampabile
grazie ragazzi, da gunfire hanno i cyma e inoltre il dragunov costa meno che da taiwangun.. penso che prenderò direttamente da li!!
ti prendi l'svd della cyma?
ottima scelta davvero ben fatto!
si all'inizio stavo optando per l'a&k ma poi leggendo la recensione e i commenti e i consigli vostri e da parte degli amici del mio club opterò per il cyma.
;)
nono vorrei dire una caxxata ma pare che sia uscito anche il Cyma capace di tiro a raffica come l'A&K.
spero non sia uscito, sarebbe una cagata assurda
Mi e arrivato 2 giorni fa, la prima cosa che ho notato era la mira posteriore molto ballerina, bastava soffiarci sotto per sollevarla, tutto risolto e bastato allineare il pezzo metallico curvo, ora non si muove più, il perno raggiunge il 12 perfettamente. L' altro problema, riguarda la leva che tiene chiuso il top cover, in posizione aperta non si muove ma in posizione chiusa balla molto, smontato e rimontato, nulla da fare.L' ultimo problema per ora, riguarda il tappo della grip motore, che sta molto dietro rispetto alla posizione in cui dovrebbe stare normalmente, lasciado un spazio nella parte frontale della grip. smontato e rimontato pure questo ma niente da fare. In conclusione i metalli non sono al livello dei VFC, ma sono soddisfatto, spero che usando la lipo stick type per ak non causi problemi al gearbox, purtroppo e l' unica batteria che ho che entri nel paramano.(Accanto ai miei AK74,AIMS,Ak105 VFC fa la sua porca figura;)
ma secondo voi qual'è il migliore?
L'a&k o il cyma? ovviamente elettrici entrambi...
l'a&k ha la meccanica standard,il cyma ha la meccanica RS essendone la copia,il che non mi conforta moltissimo.Però c'è da dire che è un'asg che sarà usata in singolo e basta...percui non ci dovrebbero essere problemi di sorta.
Per quanti riguarda i legni,quelli A&K sembrano più scuri e più belli del cyma...
Personalmente preferisco e trovo più resistente la meccanica simil RS che simil CA: ho il Cyma e son contento di averlo (i legni non son così chiari comunque) però va usato con una 9.9V almeno altrimenti è lento nel reagire!
Ahab
cyma, fidati