Originariamente inviata da
Ax64
Ahi ahi, ciao, faccio prima una premessa:
Sono all'alba dei miei primi 47 anni, quindi ho scelto di non partecipare al Varano 2011, conscio dei miei limiti... 5 dei miei hanno partecipato e nessuno di loro si è ancora permesso di postare idiozie.
Vorrei solo cercare di capire dove finisce l'uomo e dove inizia quello che voi chiamate (quasi disprezzandolo) il Softgunner Italiano.
Tutti sono dispiaciuti del visore (scomparso) direi ormai rubato, non mi sorprenderebe che colui che l'ha preso "il ladro" l'abbia usato la sera stessa del suo ritorno ficcandoselo là... per controllarsi le emorroidi, sono convinto che non saprebbe nemmeno accenderlo!
Torno al problema del SgI:
Il softgunner Italiano, per mè, e l'Italiano che passa una mattinata/giornata/24h a giocare a Softair, mentre reputo SgI come lo intendete voi, colui che non vede l'ora, dopo una giocata, di postare e discutere polemizzando su tutto. Ecco quelli che andrebbero scremati secondo me, tutti!
Veramente qualcuno di voi si aspetta che uno degli organizzatori cada nella vostra trappola e si metta a rispondervi? Veramente? Ma dai...
Non ci sarà un mio ulteriore post su questo forum, quello che ho scritto lo posterò identico sul forum della Crew, dove credo sia il posto giusto.
Vi prego di non far passare questo sport, per me ancora un gran divertimento, come una fogna, col mio gruppo cerchiamo di divulgare a tutti questo gran gioco e spero che nessuno di quelli che si sono appena avvicinati legga queste 9 (nove), per ora, pagine di immondizia.
Un Softgunner Italiano.
Ax64.