Visualizzazione stampabile
-
ottimo fede.. io ho passato il mese senza difficoltà alcuna e mi stupisce di come passino ore e sempre più spesso giorni senza pensare alla sigaretta.
la sigaretta fino a poco tempo fà ha scandito le ore delle mie giornate, condizionato molte scelte e comportamenti.
oggi mio figlio di 7 anni mi ha detto "papà sei profumato" cosa che difficilmente si poteva dirmi da fumatore se non appena uscito dalla doccia: piccole cose che ti convincono a pensare, MAI PIU'!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
ottimo fede.. io ho passato il mese senza difficoltà alcuna e mi stupisce di come passino ore e sempre più spesso giorni senza pensare alla sigaretta.
la sigaretta fino a poco tempo fà ha scandito le ore delle mie giornate, condizionato molte scelte e comportamenti.
oggi mio figlio di 7 anni mi ha detto "papà sei profumato" cosa che difficilmente si poteva dirmi da fumatore se non appena uscito dalla doccia: piccole cose che ti convincono a pensare, MAI PIU'!
Capisco quello che dici e condivido in pieno le tue parole ;)
-
sono 6 giorni che non fumo!in compenso svapo!:D
-
Quote:
agrippa
sono 6 giorni che non fumo!in compenso svapo!:D
non lasciarti tentare: in questi momenti si è alla ricerca di una scusa valida per ricominciare, dall'irascibilità al non riuscire ad andare di corpo :cool:... tieni duro e un giorno scoprirai che non ci si pensa più.
ma quanto si vive meglio senza sigarette?
-
oramai non conto nemmeno più i giorni, il mese e passato e mi sento veramente benissimo!
fiero di essere un NON FUMATORE!
-
Azzzzz...ragazzi....!!!!
Ho comprato il libro e ho iniziato a leggerlo, avrò letto circa 40 pagine, adesso sono circa 10 giorni che non lo leggo più.....
Credo di avere la paura di smettere di fumare come spiega l'autore....
Sono proprio uno stronzo......lo so!!!!:evil:
Cercherò di ricominciare il prima possibile perchè sono convinto che funzionerà!!
Vi tengo aggiornati!
-
Quote:
LIBANO
Azzzzz...ragazzi....!!!!
Ho comprato il libro e ho iniziato a leggerlo, avrò letto circa 40 pagine, adesso sono circa 10 giorni che non lo leggo più.....
Credo di avere la paura di smettere di fumare come spiega l'autore....
Sono proprio uno stronzo......lo so!!!!:evil:
Cercherò di ricominciare il prima possibile perchè sono convinto che funzionerà!!
Vi tengo aggiornati!
libano, per smettere di fumare dei prima di tutto volerlo, il libro aiuta in maniera potente, ma da solo non serve a nulla.
Quindi, leggilo solo quando sarai veramente deciso a smettere e vedrai che sarà di grande aiuto
-
Be ragazzi io mi sono preso la sigaretta elettrica ma dopo 2 tiri non emanava piu fumo all'ora mi sono guardato in giro e ho trovato delle miscele liquide da applicare sul filtro della sigaretta, be ragazzi il fumo è molto aumentato ed è da una settimana che non tocco una sigaretta vera, funziona alla grande, se volete info vi posto tutte le fotine ciao
-
Quote:
Giupysan
Be ragazzi io mi sono preso la sigaretta elettrica ma dopo 2 tiri non emanava piu fumo all'ora mi sono guardato in giro e ho trovato delle miscele liquide da applicare sul filtro della sigaretta, be ragazzi il fumo è molto aumentato ed è da una settimana che non tocco una sigaretta vera, funziona alla grande, se volete info vi posto tutte le fotine ciao
la sigaretta elettronica.. sembrava la trovata del secolo.. su di me ha avuto un effetto disastroso, dopo una settimana di allenamento intensivo dei muscoli facciali, sono tornato a fumare sigarette come se non più d prima.
Lo ionizzatore si surriscaldava subito, il fumo diminuiva di intensità rapidamente con aumento del nervosismo e conseguente aumentata voglia di fumare: che inferno!
-
https://www.youtube.com/watch?v=s0zDoJhK9Zs scusami ramke, avevo perso di vista la discussione, ecco uno dei 7 video =D