Visualizzazione stampabile
-
beh raga questo caso ha dell'inverosimile : in fabbricato lungo una scala c'e' tizio che ci martella col suo mitra, a un certo punto sento che il rumore dell'arma cambia (era al piano di sotto) e scendo in carica col mio m4 e lo crivello in petto.... lui continua a sparare (a vuoto ovviamente!!!!) e alla fine dice di non essere stato colpito ma di avermi scaricato un intero caricatore addosso (eh beh al massimo mi son preso il caricatore che ho scaricato su di lui di rimbalzo.. nn so ke dire ghgh) ... beh poi va in stanza e si sente che gira la molla del maggiorato -.- ma insiste a dire di aver ragione rovinando di fatto la giornata a molti anche per altri suoi comportamenti... l'unica cosa per cui ho veramente goduto e' stata l'avergli beccato da 2 metri il red dot del fucile sfondandogli tutto in una marea di vetrini ghghghghghghghgh ... gli higlander non muoiono ma gli equipaggiamenti si spaccano (per culo ghgh)
-
ragazzi però c'è anche da dire che molto spesso ci sono incomprensioni.
capita anche di non sentire i pallini, soprattutto se ti ritrovi in un momento di grande azione e sei impegnato a sparare come un dannato...
se il pallino non ti arriva da vicino spesso in queste situazioni succede che non lo senti e magari passi da higlanders...
a chi non è mai successo????????!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
io ho capito che la cosa è intrinseca nelle persone
fatto realmente accaduto
combact con un club, riscontrati casi di higlander... per il buon vivere lasciato perdere, o almeno non abbiamo calcato la mano (tanto dopo un po' venivano a giocare da noi con l'arf)
poi... amichevole da noi con l'arf.. ovviamente mazzulati ma è successo che uno è stato colpito, l'elmetto suonava e questo continuava giocare, all'ormai continuo ripetere "sei stato colpito esci dal gioco" ha risposto "ahhh... è il mio ?!?!? pensavo fosse quello di un altro...." :s
:giggle: :giggle: :giggle:
-
... mi sa che garibaldi ha un qualcosa tipo ebay, dove metti la ricerca preferiti e ti arriva la mail... ogni volta che si pronuncia arf eccolo che salta fuori come un funghetto... chissà come mai :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
... mi sa che garibaldi ha un qualcosa tipo ebay, dove metti la ricerca preferiti e ti arriva la mail... ogni volta che si pronuncia arf eccolo che salta fuori come un funghetto... chissà come mai :wink2:
basta mettere l'opzione "tieni d'occhio questo topic" che mi arriva la mail :angel2:
-
a me è capitato 'ultima settimana che mi sparassero ma non ho sentito niente,però...
correvo e sparavo pure io.aveva appena preso quello davanti a me e di corsa e coprendomi mi sono messo al riparo.lui dice di avermi preso e io ho visto i suoi pallini arrivarmi vicino ma non colpirmi.
alla fine quando me lo ha detto volevo sotterrarmi da solo però proprio non li avevo sentiti. :oops:
a voi non è mai capitato almeno una volta?
-
Quote:
Originariamente inviata da anelkiller
a me è capitato 'ultima settimana che mi sparassero ma non ho sentito niente,però...
correvo e sparavo pure io.aveva appena preso quello davanti a me e di corsa e coprendomi mi sono messo al riparo.lui dice di avermi preso e io ho visto i suoi pallini arrivarmi vicino ma non colpirmi.
alla fine quando me lo ha detto volevo sotterrarmi da solo però proprio non li avevo sentiti. :oops:
a voi non è mai capitato almeno una volta?
si, una volta sola. mi ha avvertito il mio compagno a fianco. la frase è stata "ti rimbalzavano addosso i pallini, eri scandaloso...". mi sono scusato per il resto della giornata...
-
a noi come club è successa una cosa veramente stupenda......da riderci per mezzora .....eravamo contro un altro gruppo della nostra citta.....
dopo mezzora di giocata i primi morti nelle loro e nelle nostre fila.....all fine eravamo in 3 contro 2(noi)
io ero un cecchino(con il vsr e ottica annessa con ingrandimento a 3x)......appostato a chiudere due uscite e una finestra (eravamo in urban)
ad un certo punto il mio compare dall'altra parte prende un avversario....che si avvicina alla mia postazione...mentre sta per scendere dal muretto vedo una testa che spunta nella finestra sotto i suoi piedi.....sparo....il pallino rimbalza sulla sua maschera....sto qua si guarda in giro e riprende la mira......al secondo pallino sbaglio e senti l'eliminato urlare "cel'hai 60 gradi a sinistra!" nn ho potuto fiatare e continuavo a tenere sotto mira la testa che spuntava in attesa di un altro pallino quando sento (e vedo dato che iera seduto sulla finestra di sto qua)di nuovo parlare l'eliminato al suo compagno che aveva eliminato il mio a sua volta....quini ero rimasto io contro l'hl della testa ,il giocatore avversario,e il gps in persona....
fattosta spunta il corpo di quell'altro gli sparo si dichiara....quello dalla testa mi individua e mi spara eliminandomi.....
risultato.....il presidente del club (il gps) nn si è affatto scusato anzi sosteneva che nn aveva detto niente pur avendo due testimoni dalla mia.....
l'hl invece diceva di non essere colpito e che nn l'avevo neanche sfiorato (cazzo ho 3 ingrandimenti ho visto nettamente il pallino rimbalzare e insisti?)
fattosta io con questi nn ci gioco +.....
-
fondamentalmente highlander come questi lo sono per semplici (più o meno) complessi di inferiorità. il mettersi la mimetica spesso è terapeutico per loro, percò rischi di trovarti poi davanti un "rambotito" (o.s.o.k. rulez) che non dichiara neanche a morire e che ostenta superiorità...
la cosa che mi spaventa è che spesso questi personaggi fondano dei club... ma tanto li riconosci subito... club impostato come un reparto
della hitlerjugend, "gradi" militari per tutti e sanzioni educative in caso di errore, tipo la degradazione in caso di blu su blu...
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
dalle mie parti scene di gruppi interi soggetti ad alto tasso di "immortalità" le ho viste principalmente presso gruppi irregolari.
dunque, ci è capitato di recente, dopo aver fatto comunicazione alle forze dell'ordine, di trovarli a sorpresa sul posto (pur conoscendoci non si degnano nemmeno di comunicarci i loro programmi, cosa che invece con l'altro club regolare della nostra città avviene reciprocamente) e trattandosi di terreno demaniale non avevamo appigli legali per allontanarli e ci abbiamo giocato 1 game assieme, poi siamo andati via disgustati.
campo da gioco: interno di un fortino.
io e un mio compagno, appostati all'imbocco di un tunnel lungo almeno 50 metri, largo circa tre metri e privo di ripari negli ultimi quindici metri, vediamo 4 ombre venire avanti (avevano il sole alle spalle) tenendosi sui lati del tunnel, poi a meno di venti metri ci sparano le surefire in faccia e lui si ritira (si sporgeva in piedi), e io appostato dietro un tavolone di legno inizio a spazzolare con il mio fido g3 con caricatore elettrico da 2400bb (grazie neo81!! :d ) tutto il tunnel.
miracolo delle noci! sebbene siano ormai negli ultimi dieci metri non ne becco nessuno! eppure sento degli "ahia"!!
nello stesso tempo un paio di attaccanti dall'altro lato cercano di guadagnare buone posizioni, il nostro cecchino con vsr e otticona non fa che ripetere "preso in testa!" "ma non esce" "ripreso" "non si dichiara"...
poi tentano l'entrata ed inizia uno scambio di raffiche che si interrompe con proteste da parte dell'attacco nei confronti di uno dei nostri "non ti sei dichiarato!" azz!!!!!!! :shocked:
al che capisco che dal mio lato dovrò aspettare che siano + vicini per farli dichiarare "con dolore" e lascio il tavolone per accoccolarmi dietro la parete accanto, in modo da arrivare a meno di 3 metri di ingaggio.
e finalmente mentre il tavolone viene annaffiato di bb, uno dei "tostissimi" attaccanti oltrepassa la parete e si becca una doccia di bb del mio g3. ovviamente pur colpito risponde al fuoco e mi becca, poi alza la mano libera. per mia correttezza mi dichiaro e inizio a spostarmi verso la zona morti, mi giro e vedo che il mio colpito va avanti ad appostarsi in una stanzetta, lo raggiungo e gli faccio presente che i colpiti di solito escono, mi fa "mi hai preso? non me ne ero accorto, giuro!"
usciamo fuori assieme, io nero come poche volte e lui esce tenendosi il collo dove lo avevo impallinato (miravo per ovvi motivi alla testa), a fine game (abbiamo ovviamente straperso, oltre all'inferiorità numerica di 2:1 l'immortalità è stata un problema serissimo per tutti), ci siamo consultati e abbiamo scelto di andar via.
ma mi domando come si fa anzitutto a scegliere di rimanere "cani sciolti" solo per risparmiare qualche euro e per gusto di anarchia, con uno sport come il nostro che è completo solo se praticato in modo regolare, come si fa poi a stravolgere il senso stesso del nostro sport al punto di vedere interi gruppi che non si dichiarano neanche se li ammazzi?
in tutto ciò, caro kraven, nè hitlerjugend, nè gradi nè neppure molte mimetiche (alcuni erano in tuta o jeans, pensa te..), solo tanta anarchia e tanto cazzeggio senza senso..