prima preparalo lanciandogli carboni ardenti !!!
Visualizzazione stampabile
prima preparalo lanciandogli carboni ardenti !!!
già mi sono pentito di aver inserito quella opzione nel mio precedente messaggio! :cry3: :cry3: :cry3:Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
allora facciamo una cosa: parteciperanno sia la strafighe che i maschioni. le prime scapperanno dagli iscritti, mentre alcuni di questi scapperanno dai maschioni! :lol: :lol: :lol:
famo cosi ,,, io faccio quello di coda.. l'ultimo ok :p
guarda che poi il cerchio si chiude, eh! e non è detto che la "locomotiva" sarà una strafiga!Quote:
Originariamente inviata da exile
:lol: :lol: :lol:
anche questo e vero ... xo a conti fatti la strafiga meglio di so senno chi dico io mi sodomizza :d
cmq tornando in t ...staaaaff ? che state combinando ?
chiedi troppo se vuoi sapere che stiamo combinando... considerate che da questo topic magari forse qualcosa ne esce fuori
spero non esca fuori la spiaggiata coi maschioni sam !!!
almeno 1 videoetto di anteprima no :p?
1 bel paio di calzoncini corti sam style si vedra ? :p
hummm... non sò perchè, ma comincio ad avere il terrore!!!Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
:lol: :lol: :lol:
sarei disposto ad organizzare una crociata contro i bimbominkia :twisted: chi è con me?????!!!!!
(sarei disposto anhe a farmi un tuffo dentro la pozza di fango..ma con le tope..)
sono disposto nottetempo a rapire la futura sposa di rebel yell e il giorno del matrimonio sostituirmi a lei, così appena alza il velo, davanti a tutti gli invitati e parentame vario gli urlo "benvenuto su sam camera" ... e lo bacio con 3 metri di lingua :x :x :x