No, mai aperto.
Funziona...
:D
Visualizzazione stampabile
No, mai aperto.
Funziona...
:D
I due tubi sono diversi,quello dell'SRE ha come dice tex l'appoggio per il guidamolla e anche la guida per la massa battente,i tubi per gbb sono vuoti.
non ho mai capito perche voler fare una guida per la massa battente....
Porcatrota...ho spistonato! Che pistone consigliate di comprare?...e l'M4 che avevo già sgranato il settoriale un anno e mezzo fa...mannaggia
originale marui o wiitech che sembra ottimo. E se ancora non l'hai fatto monta anche un settoriale e boccole in acciaio
Teoricamente, il settoriale è già in acciaio, gli ingranaggio li ho comprati un anno e mezzo fa da hobby e asia...ed erano steel...spero.
Per fortuna che ho l'altro già ready to use...ma questo vorrei metterlo a posto bene, è quello che porto a gli eventi e lo voglio affidabilissimo.
controlla con una calamita eavrai la risposta, ma se sono gli hornbill sono in acciaio.. dagli una lucidata che scorrono meglio, boccole autolubrificanti (guarder/systema/ma anche infinity, quella nuova marca che tratta GM).
la scorsa settimana ho revisionato un sopmod.. in 3 anni e migliaia di bb sparati solo il settoriale consumato.. il resto era perfetto (a parte la molla da buttare)
la molla effettivamente perde di brio...è sceso sotto lo 0,75j.
Ora vedo cosa posso fare, non ho mai smontato un S&R...