Visualizzazione stampabile
-
con mio immenso dispiacere noi siamo fermi..
spero di poter movimentare le acque con una giocata un po' differente.. mi sto dando da fare per organizzare qualcosa.
magari invece di giocare la domenica mattina o sul presto sfruttare le giornate lunghe per giocare dalle 18. alle 22. è tutto in fase sperimentale però!
-
noi fermi luglio e agosto per il caldo e le ferie. ultima artitella,tra 10 giorni in serale dalle 19 alle 22,00..poi pausa estiva.
-
io sono quello che il mio presidente definisce "pazzo squinternato" :p :p
ancora vado in giro col setup direct action, composto dal seguente equipaggiamento leggerissimo:
MCCU marpat completa
ciras agghindato di tutto punto
camelback
zaino con qualche chiletto di roba dentro (soprattutto acqua, e cioè che i miei eroici compagni di club non riescono a portarsi dietro, maledetti, con la scusa che faccio allenamento mi appioppano tutto!!)
ginocchiere
elmetto completo
guanti e sciarpa (che ogni tanto oso togliere sennò mi riempo di sudore e affondo nel terreno :p)
io andrei a giocare anche scoppiasse una glaciazione, o una guerra atomica :D ahimè il resto del club è ancora (in parte) sano di mente :D
e a giocare come fanno alcuni ogni tanto, in modalità predone barbaro, cioè con maglietta, pantaloni, scarpe da ginnastica e 2 caricatori in tasca, non ce la faccio proprio!!
tecnicamente ho gli esami dell'università, ma come sempre il weekend è sacro, e durante la settimana bisogna riprendersi dalle fatiche del weekend :p :p
saluti!
-
stile devgru! :D
io devo dire che è da inizio maggio che ho mollato il sopra della mimetica e la sciarpa.
magliettina od, i pantaloni della mimetica (uso la multicam perchè è quella che ho più leggera) e il ciras ma con solo le tasche dei caricatori e una utility.
ho spogliato pure l'm4 XD
-
Io salto qualche domenica solo quando la donna minaccia di trovare qualcun altro che la porti al mare :0 Il caldo lo combattiamo con tanta acqua da bere e giocate in zone di bosco fitto
-
l'estate è il momento migliore per giocare e col cavolo che manco anche solo una partita, diventa piacevole anche quando piove
-
EH purtroppo devo rinunciare al 70% delle partite, causa donna che vuole muoversi dopo il letargo invernale.
"Eh ma tu vai a giocare d'inverno, che tanto non si fa niente"
"Amore, vado a fare una 24h"
"No vacci il 20 dicembre a fare le tue 24h"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ilbecchino
EH purtroppo devo rinunciare al 70% delle partite, causa donna che vuole muoversi dopo il letargo invernale.
"Eh ma tu vai a giocare d'inverno, che tanto non si fa niente"
"Amore, vado a fare una 24h"
"No vacci il 20 dicembre a fare le tue 24h"
Bhè credo che donna e amici vengano prima di qualsiasi svago.E prima di finire a forum meglio accontentarle-i.
-
Quote:
encoder21
non giustifico invece chi dice "AAAAH DOMENICA ME NE VADO A MARE"
Quote:
Chiunque
comunque tanto per la cronaca oggi, domenica, sono stato a casa perchè? mancanza di numero -_-
Purtroppo a causa di queste due motivazioni, quella dei serpenti e chi ne ha più ne metta, nel mio club si decide di smettere di giocare a fine giugno per poi riprendere a settembre...anche se oramai mi sono rotto di questo club, nessun vuol far mai nulla e ci sono svariati problemi, appena arrivo all'università cambio club...-.-
-
Noi per fortuna non smettiamo mai, si gioca tutto l'anno! Alcuni del team semplicemente riducono l'attrezzatura, e anche se qualcuno manca o non ha testa di venire siamo quasi sempre un numero tale da poter fare qualche partita. Personalmente patisco molto di più il caldo su una spiaggia assolata piuttosto che in un bosco.