No, il motivo è stato già esposto da parecchi altri utenti...
Visualizzazione stampabile
No, il motivo è stato già esposto da parecchi altri utenti...
votato no.
NO
no...
Decisamente NO...:mad:
Mi permetto un'arringa, anche se a pagina 9 non verrò letta.
Si stia chiedendo di tollerare qualcosa al limite della legalità (se non del tutto illegale). Questo è un problema degli admin.
SAM non è il softair, ma noi come utenti, o meglio Utenti di sam, lo siamo. Abbiamo l'obbligo di promuove la legalità e l'attavità definita softair (come da molti statuti che abbiamo accettato e firmato). Accettare l'overjoule a determinate condizioni, rischi di innescare un terribile effetto a catena, per cui ri-sollecito queste domande:
1) E' autorizzato vendere ASG overjoule, basta specificare siano per uso su sagoma?
2) Se questo è lecito, lo sarà anche su SAM immagino no?
3) E' quindi autorizzato pubblicizzare sistemi per costruire potenziamenti overjoule, basta specificare siano per uso su sagoma?
4) Tali potenziamenti, se suati su sagoma o in apposite strutture, potranno essere dicussi su sam?
5) Detti potenziamenti potranno essere ottenuti con esplosivi?
6) Questi esplosivi potranno essere discussi su SAM?
7) Tutte queste discussioni diventano automaticamente leciti nei briefing e debriefing presenti sul forum, basta siano corredati della dicitura "tiro su sagoma in area apposita"?
8) Ma sopratutto, i favorevoli mi indicano le normative che regolano la potenza e la SICUREZZA, oltre ad un elenco delle protezioni idonee per mettere in pratica l'verjoule?
9) E le assicurazioni coprono detti strumenti?
No...oltre a tutti gli altri giustissimi motivi esposti dagli altri utenti (Softair = UnderJoule) vorrei solo aggiungere 1 cosa:
Non si è mai sicuri al 100% che le ASG Over siano utilizzate in luogi appositi, su bersagli appositi e soprattutto, da persone con un poco di sale in zucca...c'è sempre qualche furbetto ;)
Piccola parentesi: credo che sarebbe molto responsabilizzante che i voti del sondaggio fossero "in chiaro".
ciao: ciao:
VOTO NO!!!!!!!!!!
se sem = softair il softair = 0,99j