Un grande, vuol dire che ci legge e va a coprirsi per evitare casini
Visualizzazione stampabile
Lo scenario della foto è vicino a via Kulishoff, a Milano.
Un parcheggio dietro le torri gemelle di Vodafone, zona Lorenteggio.
---------- Post added at 07:30 ---------- Previous post was at 07:23 ----------
Sito:
https://www.dantedevemorire.com che viene rediretto poi su https://www.338militaryblog.com/
E' registrato da neotokio62@hotmail.com
Contact: Paolo Lucarelli Registrant Address: Via Fiordalisi 10
che forse non centra nulla o forse conosce la persona....fate vobis.
Per il resto gli altri domini hanno indirizzi diversi ma il nome è sempre quello.
Altrove invece si trova:
Blazing Orange Di Alessandro Lucarelli
Via dei Biancospini, 12 (forse il negozio)
o
Via Vespri Siciliani (che da StreetView è invece una casa)
che in effetti sono tutte vicino a Lorenteggio.
raga' ma ancora non siete andati a prenderlo a casa??questo tizio secondo me è solo un piscio( dalle mie parte un vigliacco),fatevi sentire ,o FATEGLIELE SENTIRE in un modo o nell'altro.perche chi truffa ed ostenta poi i macchinoni non è cosi tanto furbo.macchinoni,si ma abbastanza cessi a parita' di soldoni prendevi ben altro...comunque...
non demoralizzatevi,proseguite le battaglie e andate fino in fodo.ABBIATE FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA! non sempre è dalla parte dei cattivi...CREDETEMI!
Vespri siciliani e biancospini erano le sedi del negozio, si era trasferito, roba di pochi metri..
---------- Post added at 10:32 ---------- Previous post was at 10:27 ----------
su passionep0rsche è ancora utente effettivo
della serie,quando ci vò....ci vò.... ;)
ragazzi sinceramente io tutti i video li vedo benissimo... comunque dai che mettiamo un annuncio di vendita di una bella macchinona che lo possa allettare con pagamento in postepay? xD
Io sono stato ore ad attenderlo al bar di fronte al negozio in via biancospini, e il barista, mosso da pietà, forse sapendo che razza di persona è, mi ha offerto più giri di stuzzichini vari nell'attesa, visto che avevo contante solo per il fucile e una coca. Ora che ci penso mi è arrivato sopra una macchina sportiva gialla, non ricordo il modello ma mi pento di non aver preso la targa....nel senso di avergliela staccata col cacciavite
Ora che lo hai detto sto gran cornuto non ci abbocca più...;)
Potremmo pugnalargli col cacciavite la macchina...anche se nel mio personale caso...la truffa è pari al biglietto del treno circa...e più che una denunzietta non farei...
ops... :oops: cmq se a qualcuno serve mio zio ha un benelli cal 12 se gli serve eh :D