Si pero ho visto che l'echo1 mantiene quell'inguardabile parte dorata. Il Marui nuovo mi sembra invece di un bel tan/dark earth omogeneo. Me lo confermate?
Visualizzazione stampabile
Si pero ho visto che l'echo1 mantiene quell'inguardabile parte dorata. Il Marui nuovo mi sembra invece di un bel tan/dark earth omogeneo. Me lo confermate?
guarda Hope il dboys non ha il bicolore ma un unico colore piu scuro mooooolto carino :-)
io son più che sicuro che siano identici i 2 fucili in quanto la dboys di sicuro ha copiato la vfc in questo caso...
senza dubbio, ma ero scettico sui caricatori.
non consiglierei a nessuno adesso di comprarne uno vfc per lo scar dboys.
il fatto che siano solo maggiorati comunque è uno smacco.
apparte tutto a me sembra meglio curato e molto più bello dello scar-l che produce sempre la dboys, molto probabilmente perchè, come ha giustamente detto Molotov, l'hanno copiato dalla casa che secondo me ha la migliore riproduzione di scar-h sul mercato, guardando il prezzo non mi sembra un cattivo affare, ovviamente dopo che verrà appurato con certezza che caricatori usare.
come non quotarti.. anche se presumo e soprattutto spero che la dboys faccia i suoi caricatori.. che di solito ha sempre fatto per i suoi fucili..
e se non la dboys almeno qualche marca lowcost. sai che rabbia dare 30 dindi per i car vfc e poi scoprire che non sono compatibili..
Un noto sito italiano conferma la piena compatibilita' con i caricatori VFC\Dboys,lo scrive chiaro e tondo nella descrizione del modello.
si visto anche io, ma dato le esperienze personali con tale sito non mi sento molto sicuro.. scusatemi l' OT..
i caricatori della d-boys vengono 15 euro penso sia buono :-)