davvero bella la foto del tizio tatuato :d
ma l'auto non è assolutamente un mezzo militare anke se ha quel portellone insolito sul tetto..
qualkuno sa se usano mezzi(e ke mezzi??) modificati apposta x loro??avete foto?? :wink2:
Visualizzazione stampabile
davvero bella la foto del tizio tatuato :d
ma l'auto non è assolutamente un mezzo militare anke se ha quel portellone insolito sul tetto..
qualkuno sa se usano mezzi(e ke mezzi??) modificati apposta x loro??avete foto?? :wink2:
ti quoto in tutto kadmillos, e credo ke ce ne siano in tutti i campi di millantatori simili..Quote:
Originariamente inviata da kadmillos
se vuoi farti due risate su "istruttore israeliano e idioti" senti questa..
4/5 ann fa, corso di krav maga tenuto da un israeliano(ke trall'altro parlava una specie d'inglese arrangiato del tipo "the pen is on the table" miskiato alla lingua madre ke pure la ragazza ke gli faceva da interprete era in difficoltà..ma si spiegava bene con i fatti e mostrando le tecnike di persona il maledetto :twisted: )
dopo un paio di gg conosciamo un tipo abbastanza strano, palestrato all'inverosimile ke vantava di lavorare "nei carabineri si..ma non sono un carabiniere comune" diveva, lasciando ad intendere ogni vota ke ne aveva modo di far parte di kissà quale superrepartoros ecc..
a fine settimana, domiziano(un mo compagno) capita in coppia col tipo, x provare delle tecnike di gomito..
le provano una volta x uno..arriva il turno di domiziano e ci va giù molto tranquillo xkè lo avevamo visto un pò lento durante altri esercizi, il carabniere si para, ma..non l'avesse mai fatto!! :giggle:
l'istruttore ke sbraita incomprensbile quasi, ke domiziano ha dimenticato la prima e sacra cosa ke ha spiegato "grinta nelle cose", gli altri partecipanti ke commentano con cose del tipo "e adesso xkè gli fa le carezze?? avrà paura forse.." e simili :shocked:
al kè il tipo si gira e fa "su domi, sii + deciso, tanto non puoi mica farmi male ..al "lavoro" queste cose le faccio ogni giorno da anni, sono abituato alle agressioni e poi insegno io ai nuovi.."
ah bhè..se lo dice lui.. :d
dopo un piccolo riassunto sul come e xkè ci voglia la grinta nelle cose..riprovano..
attacco del tipo del tipo, domi gli sposta il braccio e parte con la gomitata al volto, parata quasi inesisente e.. preso!! naso ke perde sangue e labro superiore rotto.. :mrgreen:
l'istruttore lo guarda scuotendo la testa sconsolato..poi si gira al mio amico e fa "good work boy..good work!" :lol:
@gucci scusa l'ot :wink2:
per esperienza personale un contractor o altri duri selle sf o fos stanno ben attenti a dire che lavoro fanno e cosa hanno fatto o non fatto, inoltre ai corsi di solito sono molto umili e non fanno gli spacconi.
quelli che si vantano al 90% sono dei wanna be.
:d
*Quote:
Originariamente inviata da moses
?
da oggi il governo americano ha interdetto la blackwater ad operare in iraq....purtroppo......
minchia notizione!! peccato per i vari tizi fast, ma è una notizia molto, molto, molto interessante dal punto di vista strategico/politico.Quote:
da oggi il governo americano ha interdetto la blackwater ad operare in iraq....purtroppo......
hai il link alla fonte di questa notizia?
it means: i agree :xQuote:
Originariamente inviata da moses
purtroppo nessuna strategia politico-economica...... in un conflitto a fuoco alcuni operatori blackwater hanno colpito, mi sembra, 12 civili.....la cosa ha fatto scalpore, hanno dovuto aprire una inchiesta e gli hanno tolto il mandato per operare in iraq....per la fonte appena ribecco il sito lo posto.....penso sia una notizia veritiera anche se sul sito blackwater, nelle news, non dicono niente...ciaoQuote:
Originariamente inviata da herbal