Visualizzazione stampabile
-
secondo me Evil ti stai fondendo il cervelletto per nulla :)
Va bene essere fedeli agli originali, copiare il più possibile...ma senza esagerare...almeno all inizio: l importante è capire il regolamento per bene e divertirsi tutti assieme.
Poi il resto vien da se...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
secondo me Evil ti stai fondendo il cervelletto per nulla :)
ah ah ah....mi sa anche a me :)
-
Evilzek vai tranquillo!!!
-
Ragazzi è possibile utilizzare un finto accopiatore per tenerci dentro la batteria?
-
Quote:
Aspide87
Ragazzi è possibile utilizzare un finto accopiatore per tenerci dentro la batteria?
si
-
Una domanda riguardo al FAK: E' possibile sostituire la combo benda elastica + cerotto autoadesivo con un Israeli Bandage?
Sarebbe questa:
https://www.youtube.com/watch?v=wMRklQkfDLE
Mi sembra una soluzione più 'milspec' (se mi passate il termine :wink2: ), più stabile e duratura rispetto a benda elastica + cerotto e più facilmente riutilizzabile, con buona pace dell'ambiente.
Che dite? Aggiungo anche che il tempo di applicazione della medicazione è più o meno il medesimo richiesto per la soluzione attuale, quindi 'non si bara'. :D
-
Interessante...sarebbe da provare.
Costo???
-
Si trovano a 5-6 sterle cadauna, basta digitare 'Israeli Bandage' sulla Baia di Sua Maestà (occhio, ne esistono di due tipi, questa è la 'Combat Compression Bandage' che può essere utilizzata anche come laccio emostatico) . Niente di proibitivo, se si considera che il rotolo di garza autoadesiva viene circa 14€ e che, una volta tagliata ed applicata, è quasi impossibile da riutilizzare.
-
Quote:
Tibbs
Si trovano a 5-6 sterle cadauna, basta digitare 'Israeli Bandage' sulla Baia di Sua Maestà (occhio, ne esistono di due tipi, questa è la 'Combat Compression Bandage' che può essere utilizzata anche come laccio emostatico) . Niente di proibitivo, se si considera che il rotolo di garza autoadesiva viene circa 14€ e che, una volta tagliata ed applicata, è quasi impossibile da riutilizzare.
da provare allora....da cosa ho visto potrebbe sostituire veramente la fasciatura classica.
vediamo di testarla al più presto...:)
-
Io ne ho prese un po' (direttamente dal 'produttore' :intrigante: ) per rimpolpare il mio IFAK (quello vero, naturalmente), ma credo potrebbero essere una valida alternativa anche per noi. :wink2: