Visualizzazione stampabile
-
Ma guardate i PMC saranno stati anche i cattivi,grande fazione tutti operativi dal primo all'ultimo sempre pronti ed indomiti, ma si sono adoperati per fare anche i buoni.. :p eheh...Medici senza Frontiere on the road :D :D .
La DE ci ha autorizzato a "camuffarci" da MSF , copertura che non è stata violata mai da nessuno, forse sospettata, ma nessuno l'ha violata, grazie a questa abbiamo messo sotto l'artigliera PMC quasi tutto il campo..tutto questo ribadisco non sarebbe mai successo senza il comportamento perfetto di tutti i partecipanti che hanno interpretato e lasciato interpretare a noi la copertura, davvero ancora complimenti a tutti, bellissima MILSIM, ci siamo divertiti molto.
Pallini sparati 2 raffiche contro la NATO di notte, per il resto interpretazione e Km in macchina e a piedi, fantastico!!!!!! :D :D
-
Kam non tenerci sulle spine... Dacci qualche anticipazione sul SF Meeting... Almeno l'ambientazione, così comincio a studiare un loadout...
-
ne parliamo in ambasciata, considerando per quanti sarà..temo che i posti si esauriranno al ISTANTE.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
Orso..ormai le SSN sono i Meeting SF, i nostri fidelizzati clienti, non hanno bisogno che gli spieghiamo cosè una MILSIM o come noi Giochiamo.
forse non avendo messo la punteggiatura nel mio messaggio di prima, mea culpa, non ci siamo capiti, dicevo visto che per problemi vari mi sono perso la WSN per partecipare alla SSN sarei disposto a disertare il lavoro:D:D:D
-
eheheheh certo Orso, non vorrai lasciare Snake da solo..anche stavolta?
-
Quote:
kamchaaka
eheheheh certo Orso, non vorrai lasciare Snake da solo..anche stavolta?
ahahahahah no no che poi mi si deprime tutto solo il povero serpentaccio...ahahahahah:D:D
-
Quote:
Staffy
Kam non tenerci sulle spine... Dacci qualche anticipazione sul SF Meeting... Almeno l'ambientazione, così comincio a studiare un loadout...
Si Si!!!!.....che magari quest'anno partecipo pure io, se il tema e il periodo dei loadout non è troppo in là con gli anni posso riuscire a sistemarmi per bene!! ;)
-
bidone!!!!!!!!!
appena riesco a caricare le foto le metto ;)
-
Quote:
draghi81
Si Si!!!!.....che magari quest'anno partecipo pure io, se il tema e il periodo dei loadout non è troppo in là con gli anni posso riuscire a sistemarmi per bene!! ;)
nono quest anno pensiamo, ad un giro ultimo grido, giù in Afghanistan.
Daie con ste foto...che devo fare il video.
-
Quote:
kamchaaka
nono quest anno pensiamo, ad un giro ultimo grido, giù in Afghanistan.
Daie con ste foto...che devo fare il video.
e vai di multicam:D:D:D mi devo sbrigare a prendere lo smock in MC....