Visualizzazione stampabile
-
stilate le categorie mi sento in panne...la legione è genericamente fast (vedi patch),ma mi preoccupano le sottocategorie...mi sento orientato sul fast sborone visto varie cinesaglie,rigorosamente multicam,del mio equip... :cry: però quei giovanissimi garzoncelli dalle mani piccine sfornano tantissime cosucce carine quasi introvabili o irraggiungibili in originale... :wink2:
-
sono fatte abbastanza bene quelle categorie kraven... anche se manca il "bimbominkia", categoria fondamentale :giggle:
poi ognuno fa storia a se...
io per esempio ultimamente punto molto (sempre restando sul materiale originale e "moderno") su oggetti rari... cercando di rimanere fast (anche se... il materiale che indosso è fast, io no :d ). piuttosto che seguire le "mode":
- mimetica crye
- eotech
- woo/waa/wee satch
- tasche multicam... spesso emdom (schif)
-
eh già ... il problema è che il fast sborone è indefettibilmente attrirato dal lato raffinato del fast ed in men che non si dica si ritrova ad acquistare materiale originale pagando una tasca come tutto il suo equip precedente :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
eh già ... il problema è che il fast sborone è indefettibilmente attrirato dal lato raffinato del fast ed in men che non si dica si ritrova ad acquistare materiale originale pagando una tasca come tutto il suo equip precedente :giggle:
asd... comunque rinominerei la categoria fast sborone... in...
fast simile :giggle:
già mi vedo le foto di gara con stampato in grande fast simile :sfotto:
(per chi non avesse capito... è una variazione del termine fac simile)
-
Quote:
Originariamente inviata da swisström
sono fatte abbastanza bene quelle categorie kraven... anche se manca il "bimbominkia", categoria fondamentale :giggle:
poi ognuno fa storia a se...
io per esempio ultimamente punto molto (sempre restando sul materiale originale e "moderno") su oggetti rari... cercando di rimanere fast (anche se... il materiale che indosso è fast, io no :d ). piuttosto che seguire le "mode":
- mimetica crye
- eotech
- woo/waa/wee satch
- tasche multicam... spesso emdom (schif)
beh .. il bimbominkia è quello che compra materiale esclusivamente replica e poi lo spaccia sui campi e sopratutto per i mercatini per materiale originale, battle tested e possibilmente used in action :giggle:
-
Quote:
Quote:
asd... comunque rinominerei la categoria fast sborone... in...
a dir poco geniale ... oppure una foto di gara e in sovraimpressione la scritta busted :twisted:
-
Quote:
su quella non posso proferir parola, è un marchio registrato...
-
Quote:
beh .. il bimbominkia è quello che compra materiale esclusivamente replica e poi lo spaccia sui campi e sopratutto per i mercatini per materiale originale, battle tested e possibilmente used in action :giggle:
huhuhuhu....questa è bella!!!! :giggle: :giggle: e magari se hanno uno strappo sulla giberna dicono pure che son stati colpiti di strisco da una 5.56 vera!!!! hahahaha
-
Quote:
https://img155.imageshack.us/img155/...tsimilelk7.jpg
si scherza... anche perchè sei ben più fast e fotogenico di me gara :d :wink2:
-
gara è fast è fast... pero in quella foto... mi par di vedere una cosa oo il dito sul grilletto oo :shocked: :shocked:
:giggle: :giggle: