Visualizzazione stampabile
-
Bene , dopo parecchio sbavare ne sono venuto in possesso tramite scambio con PippoNeuro. E' già stato accuratizzato da Bisy e le impressioni sono fenomenali , sia per il mio in versione classica che per l'altro che abbiamo nel club , sempre di Bisy-nienza , ma in versione canna da 300mm (che io prediligo , Bisy ad Agosto te lo spedisco per il cambio canna in e out). Ottime finiture , veriniciatura curata e più robusta della media , all'utilizzo lo shock e recoil è decisamente intrigante. Non vedo l'ora di utilizzarlo questa domenica per avere un feedback in game. Mi pongo il dubbio: nel caso uno voglia utilizzare un altro motore tipo un G&P m160 , cosa può cambiare nell'assetto dell'ASG oltre al ROF , tenendo presente che uso solo lipo 7.4 sui 20-25c ?
-
il motore dell'army non è dei più reattivi: l'accoppiata lipo 20c e motori ultratorque aumentano la resa del recoil, almeno a livello di divertimento. certo se si usano molle dure è meglio
-
Grazie Ramcke , ho sentito Bisy e mi ha sconsigliato di montare il m160 , per il momento rimane così. Tu che suggerisci in una fascia di prezzo media ?
-
ho solo esperienze con i marui eg1000 e i CA hightorque (meglio). I g&p non li conosco purtroppo
-
c'è qualche negozio in italia che li ha disponibili o non sono mai arrivati?
-
Interessato al prodotto ... ma dove lo reperisco???
-
-
-
Ho sentito da poco Bisy e pare che i cloni siano solo più del socom (con calcio crane) e sopmod (sempre alimentato frontalmente con patteria in peq). Niente più versioni corte o tattiche