appunto!
IL fatto è che girando la rotella come da manuale l'hop up funziona al contrario!
cioè,per far impennare il bb bisogna girare la rotella dalla parte opposta da quella che c'è scritta sul manuale!!
Ma che caxxo!!
Visualizzazione stampabile
appunto!
IL fatto è che girando la rotella come da manuale l'hop up funziona al contrario!
cioè,per far impennare il bb bisogna girare la rotella dalla parte opposta da quella che c'è scritta sul manuale!!
Ma che caxxo!!
la king arms è ottima..
questa asg è buona
esteticamente è stupenda...
io ho beccato quella sfigata...
cmq un'ottimo acquisto, salvo il calcio che fa cagare e nn c sta nulla... a meno che lo si modifica o lo si cambia...
in + essenz un anello porta cinghia sul tubo del calcio
ha una buona raffica e potenza entro il j, anzi un pò sotto!
cmq nn è precisissimo xkè la canna è pr piccola... ne ho messa xò una d precis e va meglio
cmq forse il prezzo è esagerato!
ps: a casa te arriva uno scatolone enorme, che c sta pure un m16... ma il fuc è minuscolo... la ka risparmia pure sulle scatoleeeeeeeeee
In che senso nel calcio non ci sta nulla? stai forse parlando di un fucile elettrico?
scrivo un pò in ritardo, io con il mio king arms (gbb ^^) mi ci sono trovato bene quasi come con il woc, devo dire che l'unica pecca che ha è l'hop up fragilissimo, è bloccato da una tacchettina e si spacca facilmente vista la regolazione molto dura.