cavolo skylight, tanto chiacchieri quanto scrivi :giggle:
... abbiamo dei piani cattivissimi in mente https://t0.gstatic.com/images?q=tbn:...d4kXfQb-cMyCNQ
pero', magari, aspettiamo dopo il 6 per fare il prossimo passo ;)
Visualizzazione stampabile
cavolo skylight, tanto chiacchieri quanto scrivi :giggle:
... abbiamo dei piani cattivissimi in mente https://t0.gstatic.com/images?q=tbn:...d4kXfQb-cMyCNQ
pero', magari, aspettiamo dopo il 6 per fare il prossimo passo ;)
ma... nooo ! ci mancherebbe skylight ! :allah:
oook...per stavolta perdonato... :D
come vanno le adesioni per il 6? se posso fare qualcosa per voi piemmami pure
quanta sensibilità in questi airsoftgunner.. :giggle:
A breve nuova versione del regolamento!!!!
Stay tuned!!!;)
Io ho un unico dubbio da esporre,
ho letto con entusiasmo il regolamento fth e le modalità di gioco e sono completamente in accordo con il divertimento e l'utilità che può elargire questo sistema.
Ma non avete paura che questo stile "emulativo" che si avvicina molto al gdr live, stimoli un po' troppo quella parte di giocatori con una mentalità un po' troppo "immedesimata", concedetemi il termine sperando che comprendiate dove voglio arrivare.
P.S.
Non ho ancora avuto la fortuna di provarlo, ovviamente, visto e considerato che non gioco più da moltissimo tempo e non ho ad oggi la possibilità di farlo (Mi laureo fra una decina di giorni!!), quindi sono considerazioni supposte, prendetele con le dovute molle (una sp90 dovrebbe andar bene :P).
posso risponderti tranquillamente dato che ho giocato per tanti anni ai Giochi Di Ruolo live...e credo che tu intenda la possibilità che qualcuno si immedesimi al punto da essere oltremodo aggressivo durante i game!!!
sinceramente non credo ch una tipologia di gioco,seppur curatissima come l'FTH,possa creare un cambiamento radicale in un giocatore...nel caso avvenisse credo che la colpa sarebbe da dare ad altri problemi preesistenti!!!
e se vuoi provare l'FTH...Pescara non è poi così lontana...fatti sentì!!!