Visualizzazione stampabile
-
Vorrei provare anche su gusci G&G metal..
Ah, senti un po.. Allen, quando mi ha venduto il suo prowin, mi ha incluso anche il gruppo aria originale PROWIN (eccetto che per la testa pistone)
Tu ne sai nulla? Vuoi le foto dei pezzi per confermare (in caso tu li abbia pure avuti) e caso mai aggiornare la recensione?
Altra cosa.. sarà che non inserisco le parole chiavi corrette, ma non riesco a trovare quanto mi dici tu. Mi mandi suggerimento per pm, se puoi/vuoi?
Grazie ;)
-
riferimenti per le foto?
non saprei, bisognerebbe trovare qualche recensione in giro per il mondo, non è sicuramente facile ma ingiro per i forum mondiali ogni tanto si pescano grandi chicche.
mandare un paio di mail alla prowin è un idea, p una bella azienda!
per le foto postale, io non avevo questi componenti, bisognerebbe vedere qualche foto ufficiale dei kit...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
riferimenti per le foto?
non saprei, bisognerebbe trovare qualche recensione in giro per il mondo, non è sicuramente facile ma ingiro per i forum mondiali ogni tanto si pescano grandi chicche.
mandare un paio di mail alla prowin è un idea, p una bella azienda!
per le foto postale, io non avevo questi componenti, bisognerebbe vedere qualche foto ufficiale dei kit...
Nelle foto ufficiali del kit, per la precisione quelle del gb 7mm, si vedono gli stessi pezzi che posseggo. Eccezione fatta per lo spingipallino che dovrebbe essere in metallo da quello che vedo. Solo che quello montato ora, nero in plastica, ha una tenuta incredibile.
Mai una testa cilindro, con su montato uno spingipallino, alla prova siringa mi ha dato risultati di questo tipo. Anche se la testa cilindro sembra essere la classica per il sistema bore up però di fabbricazione prowin.
Le foto te le metto domani ;)
-
3 allegato(i)
Cercando i vari kit originali, solo la testa cilindro e il pistone (+ astaspingipallino bianca) sembrano essere i suoi prowin. Il resto no.
Il presunto kit originale:
Allegato 104451
Quello che ho io:
Allegato 104450Allegato 104449
Il guidamolla è anche lo stesso.
Boccole da 7mm cuscinettate, sembrano le stesse.
Gommino, anche lo stesso.
Lo spingipallino no.
La molla invece era una normale e molto corta; solo 14cm.
-
non soffermarti su ste cose.
il gear è la parte importante, i componenti accessori li scegli a gusto e necessita...
-
Quote:
TEX_ZEN
non soffermarti su ste cose.
il gear è la parte importante, i componenti accessori li scegli a gusto e necessita...
é ovvio che non li userò. Ho in mente un gruppo aria che mi ha consigliato Roccia. E quello probabilmente metterò.
Il gear è a dir poco meraviglioso. La differenza con gli ics è imparagonabile. Oltre al fatto che è davvero, ma davvero, leggero.
Proverò a montarlo su gusci G&P.
-
Va a finire che passo prima da Treviso e poi vengo a Palermo per rubarvi questi Prowin.......:cool:
-
Quote:
picchio65
Va a finire che passo prima da Treviso e poi vengo a Palermo per rubarvi questi Prowin.......:cool:
Ahah, TEX il suo, comunque, non l'ha piu' e il mio è chiuso in cassaforte :p
-
1 allegato(i)
Vorrei evidenziare (cosa nata dopo una conversazione con Roccia) che il gb prowin, a differenza del gb ICS, può essere lavorato come un normale gb grazie all'aggangio che permette all'upper e al lower di essere uniti fra loro ma aperti anche a metà come un normali gb.
Foto esplicativa:
Allegato 104978
(clicca per ingrandire la foto)
Come si evince, pur tenendo sollevato il gb, i due pezzi non si separano, cosa che è pressocchè impossibile nei gb ICS con upper e lower in due pezzi.
Questo facilita, anche, il lavoro sulla resa di un miglior angolo di ingaggio fra pistone e settoriale. Anche questo, lavoro difficilissimo in gb ICS del tipo già indicato sopra.
Studio per voi!
Camaleonte.
-