Ricevute tutte le info!!
Ho un problema i nostri navigatori non hanno UTM ED50! Come faccio a impostarlo??
---------- Post added at 12:29 ---------- Previous post was at 12:16 ----------
Ok ok come non detto!! ED50 = European Datum 1950
Visualizzazione stampabile
Ricevute tutte le info!!
Ho un problema i nostri navigatori non hanno UTM ED50! Come faccio a impostarlo??
---------- Post added at 12:29 ---------- Previous post was at 12:16 ----------
Ok ok come non detto!! ED50 = European Datum 1950
Salve, sono BOSS del team CONTRACTORS.
Un paio di dubbi sulle info ricevute,spero di essere chiaro e che mi possiate rispondere.
1 Vista la possibilità per la contro di avvicinarsi cosi tanto alle aree OBJ(25 metri) e che vi siano più squadre nello stesso OBJ in attesa di luce verde, sarà difficile occultarsi, magari per 30 minuti, senza essere ingaggiati dalla contro.Ma supponiamo che le cose vadano bene e che io riceva luce verde e possa attaccare l'OBJ. Lo faccio da una distanza approssimativa di 80-100 metri.
Cosa succede se nel percorso di avvicinamento mi trovo a contatto con una contro o con una squadra occultata nei paraggi? Se parte l'ingaggio mi vola via parte del mio tempo a disposizione per conquistare l'OBJ e anche se risolvo la cosa in breve tempo, la difesa capisce perfettamente da che parte sto arrivando!
2 La cartografia è in coordinate numeriche da inserire nel GPS o sono solo segnati dei punti di riferimento nella cartina che in teoria dovrei trovare nel primo punto?
Grazie mille per qualsiasi risposta mi darete.
BOSS:cool:
spariti tutti qua??quoto boss64 sempre avido di risposte ;)
Ciao a tutti,il team CONTRACTORS di Vicenza ringrazia gli organizzatori per la pazienza nell'ascoltare e rispondere alle nostre domande, e vista ormai l'avvicinarsi della data auguriamo a tutte le squadre un grosso in bocca al lupo.
BOSS:cool:,presidente CONTRACTORS.
crepi il lupo
Ho inviato a tutti una mail con le ultime news. Chi non l'avesse ricevuta mi avvisi.
Grazie e a domenica.
Ricevuta
ricevuta, grazie!
ricevuta