io stavo proprio cercando questo tipo di hop up per montarlo sul mauser sr. secondo voi è buono oppure è una spesa inutile?
Visualizzazione stampabile
io stavo proprio cercando questo tipo di hop up per montarlo sul mauser sr. secondo voi è buono oppure è una spesa inutile?
volevo chiedervi se la molla da 110 della layax manda over il mauser?!
salve tutti oggi pomeriggio ho smontato il mio type96 della agm , rimontandolo mi sono accorto di non aver inserito in qualche èarte nell'alloggiamento del grilletto un paio di molle.
ora il fatto strano e che il fucile spara normalmente niente che nn torna in dietro il grilletto come prima la leva di carica perfettamente funzionante .
qual'e il problema?
qualcuno di voi potrebbe spiegarmi coime si rimonta correttamente?
grazie a tutti voi
ragazzi su internet ho notato che molti hanno cambiato al type 96 lo spegnifiamma per renderlo piu simile al barret!!!! non so se avete presente.... vorrei sapere dove posso trovarlo visto che nn riesco nemmeno a intravederlo sui nostri siti preferiti chi mi sa dare una mano?????????
maledette cinocopie..io ero convinto che fosse anche quello agm la copia del maruzen!!:ops:
cmq se è come il vsr, all'interno ci sono 3 mollette(di quelle elicoidali) ed una semplice..
se sembra che funzioni tutto "bene" probabilmente hai dimenticato di mettere quella che tira indietro il grilletto(la trovi davanti al grilletto stesso), e quella x la sicura della leva d'armamento(la sua sede la vedi all'esterno dal lato sx del gruppo di scatto)
ps: se il fucile andava bene, ed evidentemente non ne avevi mai smontato uno, x quale strano motivo lo hai smontato?? :)
veramente è la prima volta che la sento sta cosa del type96..sapevo xrò che esisteva uno spegnifiamma tipo m82 x il psg1(tanto x farlo più brutto e pesante :asd:)
eccolo, lo trovi da wgc..
https://www.wgcshop.com/wgc_shop/images/gg_fh_m82t.jpg
ciao sto leggendo il forum molto attentamente è ho notato una cosa che mi fa un po' preoccupare.ho comprato l'l96 mb05 da rsov e un ottica 3-9x40 con degli anelli bassi.ho fatto una cavolata?gli anelli andavano alti o vanno bene bassi?sui vari l96 warrior i e simili come sono?
alla fine dipende da te, io per esempio sto comodo con quelli alti. con i bassi dovrei eliminare il poggiaguancia e comunque starei male.
se il tubo della tua ottica è da 30mm li ho in vendita :d:d