Visualizzazione stampabile
-
ehehehe installata una 9.6v 2200gp da m4. per l'abm e fino a mezzanotte ò sparato oltre 27 caricatori, è per ora gli unici difetti che ho trovato sono, il sistema di sgancio, mi ha schiacciato le linguette dei caricatori, subito da limare il perno, e l'hopup fà veramente cagare...... per il resto il gingillo è solido ben piazzato con ottima ergonomia, le plastiche beh le plastiche............lasciamo perdere vah che è meglio, diciamo che per il prezzo che ha forse non li vale, mah è grosso modo un ottima asg...per essere un classic!
-
Quote:
Originariamente inviata da paco
Quote:
Originariamente inviata da blade
amici,ma soprattutto amiche 1700 da 8,4 nello scar si può!
elementi quelli da 1700 ma piccoli,la batteria vela dovete fare voi ma almeno vi garantisce la durata senza doverla cambiare in game..appena rimedio una digitale vela faccio vedere
bene, aspetto le foto per vedere la configurazione del pacco batt.!!! comunque, finora anche con delle intellect 8,4 1400 non ho avuto nessun problema di durata...c'è però da dire che ho usato lo scar soltanto 1 volta in game domenicale ed in 2 gare di pattuglia (una di 8h e l'altra di sole 3h); durante le pattuglie non si sparano generalmente migliaia di bb. magari in game di diverso tipo (ad es. abm ) le batt. 8,4 mini sarebbero ben più stressate e rivelerebbero i loro limiti di durata.
[img]https://img180.imageshack.us/img180/...acustomzv9.png[/img]
ho preso l'idea da questa batteria,ovviamente cn un elemento in meno..
l'elemento staccato va ad infilarsi nello spazio sopra dove c'è il fusibile,all'inizio è stato un po difficile ma poi ho preso la mano..
kam come hai fatto a farci stare la 2200?
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
ehehehe installata una 9.6v 2200gp da m4. per l'abm e fino a mezzanotte ò sparato oltre 27 caricatori, è per ora gli unici difetti che ho trovato sono, il sistema di sgancio, mi ha schiacciato le linguette dei caricatori, subito da limare il perno, e l'hopup fà veramente cagare...... per il resto il gingillo è solido ben piazzato con ottima ergonomia, le plastiche beh le plastiche............lasciamo perdere vah che è meglio, diciamo che per il prezzo che ha forse non li vale, mah è grosso modo un ottima asg...per essere un classic!
kam che definisce un classic un'ottima asg ... è l'inizio della fine ...
-
appena ho tempo posto lo smontaggio e alcune furbate sul calcio...
-
-
appena posso posto le foto!
-
kam ma ci hai giocato con la 9.6v liscio come esce da mamma ca?
tanto per sapere... sto sfruttando gli altri come betatester pe vedere se passare o no a 9.6v.
-
affermativo
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/cimg3280.jpg
comunque non liscio, ingranaggi sostituiti dai phoenix, high cycle, ho lasciato il resto, e purtroppo anche il gommino, grosso errore, fà veramente cagare!
13 caircatori sparati solo con lo scar ed è andato tutto bene!
-
una piccola nota:
i caricatori g&g da 450bb che si trovano ora in commercio (nn quelli nuovi che stanno arrivando), pur pescando perfettamente, spostano la posizione dell'hopup causando una netta caduta in potenza.
l'asg aerografata con car ca o marui segna 98m/s fissi (con 0.20g), mentre con i g&g scende paurosamente sui 70 m/s.
l'importatore italiano g&g è consapevole e assicura che i nuovi caricatori in arrivo nn daranno questi problemi. nn ci resta che aspettare.
-
io ho una nota di demerito nel confronto di questo gioiello....è senza dubbio un fucile affidabilissimo ma magari quello che ho provato ha qualche cosa che nn va....
il gruppo hop up ha poca sensibilità e una volta regolato ha difficoltà al perfetto funzionamento
in prova su 10 colpi a singolo solo 4-5 seguono la regolazione....gli altri 5 pallini vanno di metri piu corti....inoltre capita che a volte spara 2 pallini a volta....
credo sia hop-up.....a qualcuno è capitato??