ma allora la potenza è di 500 lumen??? minchia un faro ho comprato..
Visualizzazione stampabile
ma allora la potenza è di 500 lumen??? minchia un faro ho comprato..
Ragazzi ho comprato anche io la 951 e devo dire che sono mooooolto soddisfatto...direi che è vivamente consigliata come torcia :D
no no,non fraintendiamo.si parlava di altro.ovvero della potenza e durata della batteria 18650 rispetto alle classiche cr123.purtroppo la 18650 non entrava,perchè troppo spessa,nella element e quindi ho dovuto fare la prova con una torcia 500 lumen che avevo in casa,compatibile con la batteria.la replica element è di 180 lumen,la 951.220/250 la 961 ;)in ogni caso molto potenti e di gran lunga sufficenti per l'uso che ne facciamo
188 per esser precisi...
ragazzi su saddafà vendo delle batterie da 3.7v. io dovrei prenderne un po e vorrei sapere se su queste torce non ho problemi.
no, io uso le 3.7V!
Allora ho acquistato dal buon armysport la m951, ora, che batterie mi consigliate di utilizzare con questa torcia?
SOLO le cr 123.vanno bene sia da 3v che da 3.7v.NON comprate le 18650 perchè non ci entrano!!!!!!!
premetto ke a me servono per la 961. posso andare tranquillo?
non so se puoi andare tranquillo con 3 batterie da 3.7v. essendo un led CREDO di si,hanno un buon margine di tolleranza i led.ma proprio perchè si tratta di una 961 allora ti consiglio 3 batterie da 3v.non sarai certo carente di luce.non che con la 951 si sia carenti nemmeno.....dovete pensare ad una cosa fondamentale,entrambe sono molto potenti.e per molto si intende che la loro potenza/ "gittata" è superiore alle esigenze che possiamo avere noi in gioco.personalmente uso la 951 con le 3v.io mi sento di consigliarvi di badare poco a questo,ovvero 3.7v contro 3v e se avete una 961,trattandosi di 3 batterie,salvo che non entriate in dati sicuri della potenza del led,mettetevi le 3v,ne rimarrete più che soddisfatti.
p.s.giocai con una surefire da 65 lumen e non ho sentito minimamente il bisogno di maggior potenza,ho acquistato questa più per un fattore estetico.