non ci contare troppo il mio è originale d'epoca datato 1944 monomatricola e costa 180 euro nuovo d'arsenale :giggle:Quote:
Originariamente inviata da polenta
Visualizzazione stampabile
non ci contare troppo il mio è originale d'epoca datato 1944 monomatricola e costa 180 euro nuovo d'arsenale :giggle:Quote:
Originariamente inviata da polenta
oops, ritiro l'offerta allora!Quote:
Originariamente inviata da stregatto
ho visto le foto, sono senza parole.
:shocked:
come al solito polenta è un marchio di qualità.........il fatto è che come lavora lui non lavora quasi nessuno.
un mix di passione, precisione ed esperienza che lo porta a creare dei veri e propri capolavori.
cioè, ma non so se avete notato il calcio e l'impugnatura di questo walther, è una cosa incredibile, come sa lavorare il legno, per dargli quelle forme aggraziate, dinamiche e allo stesso tempo così "mache", facendo del suo fortunato proprietario possessore di un vero gioiellino..... :d
per quanto mi riguarda dovrebbe avere un forum suo qui su sam dove esporre i suoi lavori......e magari perchè no, anche offrire consulenze e creazioni su misura.... :wink2: :wink2:
grazie per le belle parole giubix88. mi spiaceva davvero vedere il walther2000 dietro a 4-5 pagine di schioppi che di custom non hanno una mazza.
figurati :wink2: :wink2: !!!
quel che ci vuole ci vuole :giggle:
non posso che farti i complimenti, ottimo lavoro
fenchiu!
si ho sbagliato post, :giggle: è che ne hai tanti e mi confondo ehehehehe
bello bello il walther.....
ciao, posso chiedere una cosa?
che strumenti hai usato per fare un lavoro così perfetto?
il legno non ha una sbavatura e neanche l'alluminio e le scritte incise sull'alluminio come hai fatto a farle così perfette?
sarei proprio curioso di sapere come fai.....