Visualizzazione stampabile
-
Quote:
comprato, usciva a 114m/s ho tolto le spire inerti e adesso spara a 95m/s. Però adesso, non capisco ancora perché, si blocca. Credo dipenda dal sistema di scarrellamento. Il sistema di rilascio astina non funziona.
Specifica meglio come avviene il blocco e l'operazione che devi fare per sbloccarlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blu-Vector
Specifica meglio come avviene il blocco e l'operazione che devi fare per sbloccarlo.
niente il fucile si blocca letteralmente. Non capisco dove sia il problema. Ho aperto e ingrassato per bene il sistema di scarrellamento e per adesso sembra che funzioni.
Un problema che ha è che non funziona il sistema di rilascio del finto otturatore, il bolt cath non funziona a dovere, e vedendo come è fatto non riesco a capire come potrebbe funzionare. Una molla messa in maniera orizzonatale, può far lavorare un perno in modo verticale? boh...
Se si blocca provo a togliere il finto otturatore e vediamo se è quello il problema.
-
Praticamente l'otturatore va arretrato, va spinto verso l'esterno il bolt catch e il carrello si blocca.
Suppongo che sia stato fatto cosi per futura applicazione di caricatori a bassa capienza.
Questi caricatori funzionerebbero grazie ad un pressore che si innalza una volta esauriti i pallini, una volta alzato andrebbe a premere il blocco carrello e quindi farebbe rimanere l'otturatore aperto quando i pallini sono finiti, non male, solo che non ho visto nulla di simile per ora.
La modifica che ho fatto qui
https://www.softairmania.it/threads/...88#post2645688
Ti fa capire più o meno come funziona il blocco, io non ho fatto altro che "simulare" quell'ipotetico caricatore che ho descritto poco sopra.
-
interessante, ti aggiornerò.
-
Ciao Blu-Vector complimenti per l recensione assolutamente rep+ precisa, completa e competente.
Ho parlato recentemente con un fornitore in provincia di Milano e mi ha detto che stanno arrivando( primi di gennaio) delle versioni aggiornate x APS e pare con i problemi risolti.
Nello specifico ho chiesto per il modello ASR103 CQB/R.
Comunque consigli di comprarlo oppure suggeriresti altre marche sempre volendo un M4 cqb full metal?Quali?
ps. scusa se post così lungo
-
Non credere a quello che ti dicono i fornitori, sicuramente li risolveranno e lo spero, ma non è questo il periodo. Comunque credo che possano essere sicuramente validi a meno o pari di 200€.
Dopotutto in campo si stanno comportanto davvero egregiamente, se notero sgranature di ingranaggi e pistoni vi farò sapere, ma tutt'ora con 4 modelli in campo di 11.1 non è successo nulla. E hanno un pescaggio davvero sublime, è il pescaggio che mi piace di questi fucili, di solito i soliti m4 di tutte le marche semplicemente ogni tanto sputacchiano, questi no , ti sommergono de pallini!!
-
Ok grazie continuo a seguire la discussione in attesa di novità speriamo buone...... non di sgranate
A presto
-
io ho un problema con il mio aps ma4......spara veramente storto....voi dite che e la canna???
-
Quote:
Originariamente inviata da
meme
io ho un problema con il mio aps ma4......spara veramente storto....voi dite che e la canna???
Potrebbe essere il gommino non centrato, il gommino rovinato, la canna sporca etc...
Ahab
-
Ciao Blu-Vector complimenti x la recenzione mi è stata molto utile x risolvere i problemidel mio aps , volevo kiederti solo una cosa... praticamente ho sciolto il blokketto con le lemelle di contatto ke spinge il grillettoho visto ke anke tu hai avuto questo problema, e volevo kambiare tutto il kit kavi incluso la parte in pastica delle lamelle all'interno del g.b. ma non so quale marca sia compatibbile... mi sapresti dire qualeke marca da prendere ..?grazie in anticipo un bel rep+x la tua recenzione ottimale