navigando nei meandri del web ho trovato una ford focus sw a 330€ per 6 giorni! molto meglio direi!
ma a questo punto se si é cosi in tanti pensi che organizarci per prendere magari più furgoni da 15pp nn é meglio?
Visualizzazione stampabile
navigando nei meandri del web ho trovato una ford focus sw a 330€ per 6 giorni! molto meglio direi!
ma a questo punto se si é cosi in tanti pensi che organizarci per prendere magari più furgoni da 15pp nn é meglio?
Bhe, tieni conto che non tutti hanno gli stessi orari e le stesse esigenze. Molti arrivano il giorno prima e vanno via il giorno dopo la fine, altri restano, gli orari degli aerei possono cambiare in base alle destinazioni..
Noi, ad esempio, stiamo valutando come e se spedire, forse 3 matti vogliono andare con un furgone, ma tutto è ancora in via di definizione..
Purtroppo l'unica sicurezza è pensare al proprio gruppo, se poi ci si trova ad Arlanda si può fare il viaggio insieme..
noi essendo la prima volta stiamo vagliando tutte le opzioni... dal camper all'aereo (fosse per me salirei su con la KTM!!! )
calcolando di partire il mertedi 28 e di tornare il lunedi 4.
effettivamente non é una roba da poco organizare la cosa, senza pensare a come fare con le ASG e tutto il resto.
Il camper te lo sconsiglio,costa un occhio...
Dici?Mah..Proprio nella pagina del berget si legge di 60 euro di spedizione,peso massimo 75Kg,altrimenti 150 euro per un pallet da 800 kg max..Penso non sia una follia...E 800 kg li puoi dividere con una decina di giocatori....
Per gli altri anni abbiamo sempre fatto cosi:
Spedizione cassapallet per asg e materiale militare
Viaggio andata e ritorno in aereo con prenotazione auto tramite easyjet che risulta comodo, navetta dall'areoporto sia quando ritiri l'auto sia quando la consegni..
L'aereo lo si prenota a gennaio, la cassa si spedisce a fine maggio...
Bho, si vedrà, ora iniziano le riunioni per pianificazione del tutto..
Dovrebbe essere questo il pezzo di Info tratto da www.berget-events:
Send the package to:
Adress & Phonenumber will be updated during jan/feb 2011.
Remember to check the delivery time before sending, if you don´t use speed post it can take over 4 weeks before the package arrives to us.)
There is an administrative fee "60 EURO" per package (max 75 KG) for this service and you will have to pay this at check in. The administrative fee for a pallet (max 800 KG) is "150 EURO"
We strongly recommend that you book the return shipping as well for pickup on the same address thuesday 5th of July 2011. This will in most cases be cheaper than contacting a Swedish company.
Questo significa che loro vanno a ritirare il tuo pacco, ma non include le spese di spedizione.
ci dobbiamo studiare... spedire una paletta con dentro tutto deve essere sicuramente comodo!
il mio equipaggiamento militare completo pesa 45kg (parlo di quello vero), quindi immagino che anche quello da SA sarà attorno alla quarantina, valuteremo se non pagare la sovrattassa di carico come bagaglio in aereo piuttosto che invare una paletta che gia da sola pesa 35kg con 2 contorni.