Visualizzazione stampabile
-
si a quanto scritto sopra.
Se vuoi un consiglio io ci ho montato anche una canna di precisione della madbull (leggermente più lunga dell'originale), e ci metterei una testa pistone silenziata.
Per il motore io ho un G&P 1200 e con 7,4 gira che è una favola
-
Ciao, io sto montando nel P90 CA appena arrivatomi, kit gruppo aria Lonex per P90 silenziato, boccole in acciaio Element, ingranaggi cuscinettati Supershooter 14:1, e siccome mi sta arrivando anche il RIS in metallo anteriore, con silenziatore da 156mm. vorrei montare una canna di precisione appena più lunga, quindi la mia domanda è, andrebbe bene quella per G36 che è da 285mm, dato che se non sbaglio quella originale è da 247mm??
Grazie in anticipo per l'aiutino che potrete darmi, e per eventuali consigli aggiuntivi alle modifiche già elencate. ;)
-
Per jena: righetta ha risposto perfettamente alla tua domanda XD
sinceramente non saprei cosa dirti, non ho mai avuto modo di misurare quanto diventa lungo, però ti posso dire che io sul mio ho una magbull di 35 cm e no sporge dal normale spegnfiamma del p90.
Se posso permettermi un consiglio ti conviene aspettare di avere il ris montato e vedere le misure per bene
-
Tarma, forse ti sbagli, se non hai silenziatore a coprire la canna è da 25cm non 35, io invece mi sono fatto 2 conti, originale 25cm+ silenziatore da 16 arrivo a 41 quindi ci posso tranquillamente mettere quella da 363mm che già ho della Madbull.... E mi avanzano 4cm nel silenziatore..... ;)
-
Ok ripropongo il mio messaggio quì visto che tex zen non mi ha risposto...magari qualcuno di esperto mi può dare un consiglio...
1)Sto montando dei 13:1 mi consigliate gli sniper mk o i synthesis? O cosa? 2) Sto modificando un p90 con tubo systema e 11.1. Le boccole cuscinettate non esistono per p90, vero? 3)Come gruppo aria su cosa punto? Quale ritenete il migliore? 4)In sostanza con la modifica del settoriale a corsa corta, la madbull da 110 o la guarder da 90? 5) Come pistone prenderò il pistone rinforzato aim, quello forato ai lati. Consiglio sulla testa pistone e testa cilindro? Pensavo alle prometheus (testa pistone in alluminio).
6) Ultima cosa sul motore, ho letto dell' infinity u 40000...sembrerebbe superiore al systema...ne sapete qualcosa?
{Piccola parentesi...ho rinunciato a prendere un marui perchè tanto dovrò sostituire praticamente tutto e ne prendo uno da 125 euro JG.
-
La misura che ho preso ovviamente è approssimativa, non avevo voglia di smontare la canna e ho preso la misura dall'esterno, comunque ti posso dire che col normale spegnifiamma la canna arriva all'incirca al pari.
Renaro piras: e come diceva padre maronno, E SE POI TE NE PENTI!!!! No scherzi a parte stai attento a quando lo apri e a come stringi le cose sulle slitte, io hp 3 p90 e uno è un jg, gia nel tentativo di levare quel bruttissimo tappino rosso mi si è rotta la filettatura e poi stringendo una torcia sulla slitta laterale la slitta si è letteralmente accartocciato assieme ai denti dell'ottica.
Dopo il secondo smacco ho cestinato quel modello, o meglio, gli ho trovato nuova utilità.
La gear box è cannibalizzata come pezzi di ricambio, mentre i gusci esterni sono in attesa di entrare sottacqua per fare delle foto in assetto anfibio.
Non ti dico di non prenderlo, ma se lo fai trattalo con le dovute cure
-
asd tarma, ma mi hai risposto solo a una cosa xD Comunque mi sconsigli di prender il JG perchè i gusci e il gear fanno schifo...per il gear poco male, visto che devo cambiarlo completamente all'interno...il migliore è marui o CA? Ho visto che costano entrambi sui 260...
-
echo1 is the way... 130 euri. cambi molla,reingrassi e rispessori, e hai tra le mani un frullino da paura... i gusci sono identici a quelli del CA (ho toccato con mano). e, presumo, non avendone mai avuto uno sotto mano, simili al marui. se poi vuoi prendere roba di marca il marui è sicuramente il migliore. IMHO.
-
Lo sò scusa, ma come marche di pezzi per modifiche non ci cavo un ragno dal buco nemmeno col lanciafiamme :(.
Come interni il jb va anche bene se tanto lo devi fare a pezzi, è tutto il resto che è pupu.
Quotto il parere per echo 1, l'unico problema è che è diventato introvabile.
Col marui vai sul sicuro come gia detto ne ho 2, ma ultimamente ho avuto sotto mano anche il CA sport line e non sembrava male, o meglio le plastiche erano carine la gabbia gb idem, per lìinterno, il ragazzo che lo usa senza averci messo mano ci fa girare una 11,1 senza tante remore.
In alternativa ci sarebbe il cybergun che come gusci è carino e in più ha anche i loghi ufficiali della FN
-
grazie a tutti e due per le dritte! :)