Per adesso io li ho visti in solo 2 negozi dove la differenza di prezzo si aggira di circa 80-85 euro,peccato che lo scoperto dopo,sono quasi introvabili
Hai pm
Visualizzazione stampabile
Complimenti per la recensione...una domanda: ma per i caricatori sono adattabili qualsiasi tipo basta che siano per m4 o ha un' attacco particolare?
Nella recensione non sono riuscito a capirlo...
grazie!
Grazie
Mi dispiace ma i caricatori del CQB-R,SOCOM,SOPMOD,non vanno bene per altri fucili e viceversa,però in commercio esiste un adattatore (mag pipe)per poter utilizzare qualsiasi tipo di caricatore,quì c'è una recensione a riguardo
https://www.softairmania.it/threads/...od-Socom-CQB-R
Capito grazie...bè allora diventa una bella spesa insomma... :)
Bene bene...grazie...mi sa che mi restano 2 opzioni comprare il cqbr o aspettare il recce rifle, del quale però non si sa ancora niente sulla commercializzazione.
Ho provato a chiedere via mail ad alcuni rivenditori marui la data, anche approssimativa, ma mi hanno sempre risposto di nn sapere niente per il momento.
ma esiste un adattatore per le batterie con il contatto tamya ??? o si può fare qualche modifica hand made per evitare di usare le batterie originali che costano molto e non rendono altrettanto ???
Che io sappia non esistono adattatori,puoi fare una modifica home made,quì sul forum si trova come farle,se vuoi fare una cosa semplice,ti conviene aprire la batteria originale e sostituire gli elementi Marui 1300 mah con altri buoni,tipo GP,nel mio club ormai tutti i possessori di Marui S&R hanno fatto questa modifica,e che differenza adesso.. Ciao
ciao a tutti bella rece!! bellissimo fucile devo dire io sono nuovo e mi prenderò sicuramente questo a.s.g qua ma volevo farvi una domanda.. ma in quale negozio mi conviene comprarlo?? è meglio online?
Ciao,se riesci a trovarlo in un negozio vicino a casa è meglio,cmq anche online va bene,l'unica cosa e che non tutti lo vendono
Ti lascio delle info via pm ok ciao
Bello questo marui, ma non si trova nei negozi..