Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cad
bhe se ti fa piacere saperlo noi membri dei fight facciamo pubblicità distribuendo volantini di quello che facciamo ( softair karate boxe francese ecc ) infatti da quando si era circa una decina siamo + di 30 e in constante aumento sempre però selezionandoli dopo circa un paio di domeniche
ah, ecco perchè se non vi aggradano li prendete a pugni sul naso, ora capisco
a parte gli scherzi. se una persona sbaglia gli si spiega e si cerca di farlo ragionare, se poi persiste si allontana.
prendere la gente a pugni, aimè, non mi sembra la soluzione ottimale
-
asp ti spiego
1 ha rotto asg
2 era un mio amico
3 era la sua 2 domenica le regole le sapeva da un pò visto che veniva e viene tuttora da me (ora come ora per scusarsi di cosa a fatto)
4 il pugno (non tirato forte ma quanto basta per farlo barcollare) gli e lo tirato perchè sparandoci il caricatore da 3000 bb a quasi rotto gli occhialini all' osservatore che si era esposto per dichiararsi e i pallini anche sparati a un j fanno ugualmente male nella carne se non gli avessi tirato il pugno e se non si fosse fusa asg lui continuava dalla foga che aveva di fare rambo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cad
asp ti spiego
1 ha rotto asg
2 era un mio amico
3 era la sua 2 domenica le regole le sapeva da un pò visto che veniva e viene tuttora da me (ora come ora per scusarsi di cosa a fatto)
4 il pugno (non tirato forte ma quanto basta per farlo barcollare) gli e lo tirato perchè sparandoci il caricatore da 3000 bb a quasi rotto gli occhialini all' osservatore che si era esposto per dichiararsi e i pallini anche sparati a un j fanno ugualmente male nella carne se non gli avessi tirato il pugno e se non si fosse fusa asg lui continuava dalla foga che aveva di fare rambo!
non metto in dubbio le "colpe" del tuo amico, quello che non approvo è mettere le mani addosso a qualcuno perchè ha sbagliato
e te lo dice uno che ha cazziato e litigato "a voce" con decine di suoi tesserati per motivi simili, e chi mi conosce sa bene come divento quando mi "incazzo" ;)
solo che, ti assicuro, tirare pugni non è mai la soluzione migliore (anche se a volte la voglia è tanta) e ti fa passare automaticamente dalla parte del torto
almeno a me mi hanno educato così :)
ciao ciao
-
anche non è che mi piace mettere le mani addosso alla gente perchè so quanto può essere pericoloso (facevo wu-shu) solo che ho visto un mio amico in serio pericolo (l'osservatore) noi che si perdeva tempo a dirgli di smettere a qual punto ho pero la ragione anche io appena ho visto il mio amico accasciarsi a terra coprendosi la faccia allora ho perso le staffe ed ho esagerato!
non mi giustifico perchè se rimanevo lucido potevo fare da scudo al mio amico (di schiena però! almeno potevo fare meno male anche se il sedere impallinato non e una guduria XD)
-
Cad ti ripeto, non sono qui a volere giustificazioni del tuo gesto, ti consiglio solo in futuro di ragionare prima di agire
anche io sono un tipo molto impulsivo, ma mi limito ai cazziatoni. a prendere a pugni qualcuno purtroppo non sai mai come va a finire.
ripeto, non chiedo una giustificazione al tuo gesto, ma vorrei solo consigliarti di non farlo più e basta.
ora ti saluto che vado a nanna.
ciao ciao
-
Raga, stiamo andando OT, proprio dimostrando che ci sono in giro troppi texas ranger...perciò ot e anche figura barbina.
-
Vero Vero...
In ogni caso, arriviamo sempre al solito vicolo ceco. Le regole ci sono, la voglia di imporle o ignorarle pure. Tutti sanno tutto, tutti hanno la situazione eppure ben pochi hanno "le palle" di orendere posizioni.
Bastano 2-3 persone "inadatte" dentro un'asd a rovinare un gruppo. Ora partiranno mille spiegazioni sulla selezione, sulle prove e sui concetti di "grande famiglia". Io dico: Balle!
Non conosciamo mai veramente nemmeno i nostri più vecchi amici, come fa una prova di anche 8 domeniche dirmi chi ho davanti e garantirmi che non cambierà. La soluzione ce si adotta in questo caso fa la differenza:
A) Il mio nome è sulla carta, ci sono dei permessi e delle PRECISE RESPONSABILITA' a mio nome, segnalato e in mano a tutti. In altri termini: sulla griglia ci sono le mi di chiappette. Se uno rischia di farmi scottare viene tranquillamente e civilmente invitato a non presentarsi più in quanto inadatto allo spirito dell'associazione. Motivi: Parolacce e bestemmie gratuite, urla con un altro giocatore, insulti diretti o non rispetto di regole precise. Ho allontanato una persona che ha sparato con i pallini su un ranocchio uccidendolo e uno che ha osato dire "ti spacco il fucile sulla faccia se non ti dichiari!".
B) Gioco abusivo, tanti paroloni, ma nel momento in cui succede un inghippo, scappo e nego tutto. Che me ne frega di allontanare un giocatore? Mi tolgo solo dei possibili soldi per varie quote. Non cè un'asd, siamo tutti "amici", se ci scappa il morto nulla mi vieta di far finta di nulla e andarmene via dicendo "ma va? non ne avevo idea!!!".
Farei notare che finora gli "abusivi" in caso di incedente hanno avuto l'umanità di chiamare i soccorsi rischiando denunce e altro, ma nulla vieta ad un "presidente" spaventato di un "gruppo di amici" di scappare in barba "all'amico" che ha conosciuto due domeniche fa. Succede in molti incidenti che la paura abbia il sopravvento, esiste anche un reato apposta chiamato "omissione di soccorso".
Quando la gente mi DERIDE perchè pago il campo (e io lo trovo giusto, visto che porto rischi e possibili rogne a casa di qualcuno, chi è? Un benefattore del softair?) e mi dicono che loro giocano di qui e di la, senza uno straccio di nome e foglio di carta firmato a me girano le scatole a 40 b(ig)b(alls)/sec!
Siamo tutti scemi e masochisti a fare l'asd e pagare i campi in cambio di un permesso firmato dal proprietario o un minimo di coscienza e ragionamento cè?
E poi leggo di incidenti in pozzi e pugni in faccia...
-
RIMANIAMO IN TOPIC GRAZIE.....
o si inizia a segnalare
-
scusate, se anche io sono andato OT era per rispondere alla questione dei "pugni in faccia" che non mi pareva il caso di far passare in sordina
fine OT ;)
ciao ciao
-
i pugni in faccia,oltre che essere OT sono inutili...
rimaniamo in topic e basta...