Visualizzazione stampabile
-
ORARI DI PARTENZA:
In allegato gli orari di partenza delle ptg per la prima e la seconda domenica di selezioni.
Ricordo che il ritrovo è almeno mezz'ora prima alle coordinate 32T 0532168 5076140 ovvero al parcheggio nostro campo.
F.C. sta per fuori classifica!!!
https://www.imercenari.it/public/ind...attach_id=2094
-
Nebbia solo una domanda per essere sicuri....
-zaino e tattico o solo anche lo zaino basta rispettare il peso?
-6 team ammessi per domenica o sei in tutto?
-
Ciao Nebbia, purtroppo abbiamo avuto la defezione di un atleta di una delle tre patt. fuori classifica, ti chiedo se è possibile comporre un team formato di tre uomini. L'atleta rimasto "solo" ci teneva moltissimo a fare questa passeggiata; ovviamente il team da tre non sarà solo "fuori classifica" ma "fuori classifica del fuori classifica"!!! Oppure chiedo ai team partecipanti : avete per caso un vostro atleta che voglia farsi questa passeggiata e non ha il coppio? Potrebbero farla assieme.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexnavigator
Nebbia solo una domanda per essere sicuri....
-zaino e tattico o solo anche lo zaino basta rispettare il peso?
-6 team ammessi per domenica o sei in tutto?
anche solo lo zaino
6 team ammessi in totale
-
Quote:
robertogtp
Ciao Nebbia, purtroppo abbiamo avuto la defezione di un atleta di una delle tre patt. fuori classifica, ti chiedo se è possibile comporre un team formato di tre uomini. L'atleta rimasto "solo" ci teneva moltissimo a fare questa passeggiata; ovviamente il team da tre non sarà solo "fuori classifica" ma "fuori classifica del fuori classifica"!!! Oppure chiedo ai team partecipanti : avete per caso un vostro atleta che voglia farsi questa passeggiata e non ha il coppio? Potrebbero farla assieme.
Grazie.
ok no problem
-
Ciao Nebbia, purtroppo il mio socio si è infortunato gravemente ieri sera, ne avrà per diversi mesi. Pertanto a pochi giorni dalle selezioni mi risulta difficilissimo trovare un compagno con adeguata preparazione atletica e tecnica. Temo di essere costretto, con rammarico, a ritirarmi.
Ti prego di volerci scusare
-
Quote:
zio79
Ciao Nebbia, purtroppo il mio socio si è infortunato gravemente ieri sera, ne avrà per diversi mesi. Pertanto a pochi giorni dalle selezioni mi risulta difficilissimo trovare un compagno con adeguata preparazione atletica e tecnica. Temo di essere costretto, con rammarico, a ritirarmi.
In bocca al lupo al tuo socio! Spero che si riprenda presto!
Domanda: a questo punto (se il ritiro dello Sniper Team è confermato) si anticipano tutte le ptg dopo di loro di 15 minuti?
-
Quote:
ORTE
In bocca al lupo al tuo socio! Spero che si riprenda presto!
Domanda: a questo punto (se il ritiro dello Sniper Team è confermato) si anticipano tutte le ptg dopo di loro di 15 minuti?
FATTI I :sex: TUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
zio79
ok
-
Zarruele SAT conferma! ;)