Visualizzazione stampabile
-
allora, provo a rispiegarmi e farmi capire che ieri sera ero cotto.
NON faccio nomi e non chiedetemeli
un conoscente (negoziante) parlando dei vfc mi ha detto che l'importatore non ne ha a disposizione (di gbb come questo).
a fronte di questa NON disponibilita mi diceva che forse le repliche sul mercato che per ora si possono trovare sono FORSE "prime generazioni" e non quelle successive con upgrades.
ora abbiamo visto le foto di Allen e voi esperti dite che i componenti e quindi lo schioppo sono gia di upgradati, volevo vedere se anche quello di fcdlc è uguale a quello di allen o se ci sono differenze
spero di essermi spiegato:)
-
Mah, secondo me il tuo conoscente negoziante non ha informazione corrette. Ma potrei sbagliare :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
Mah, secondo me il tuo conoscente negoziante non ha informazione corrette. Ma potrei sbagliare :)
è proprio per questo che chiedevo foto anche di fcdlc cosi da scongiurare e smentire quanto mi è stato detto...:)
-
ma scusa il fucile di allen da dove viene? tramite l'importatore italiano
altra cosa il tuo conoscente come fa a dire cio'? gli è arrivato un fucile di prima generazione tramite l'importatore?
-
ma ragazzi, perche sindacalizziamo sulla fonte o sul tipo di info che vi do? (info che per inciso ho sempre detto di prendere col beneficio del dubbio)
non si puo semplicemente guardare dentro allo schioppo dato ce i fucili arrivano da due negozi differenti e forse anche da differenti partite?
-
bhe si i fucili arrivano da due negozi differenti ma entrambi si forniscono dalla T&T importatore italiano per la vfc per questo la partita è quella.
se fdlc apre il fucile cosi ci togliamo qualsiasi dubbio anche se io penso che sia lo stesso di allen.
Se ho capito bene la tua fonte non l'ha neanche ordinato il vfc gbb presso la T&T e come fa a dire che sono partite vecchie quelle che vendono?
non è questione di sindacalizzare è che molte volte la gente dice tante cavolate per darsi arie.
io pratico anche modellismo dinamico e non ti dico di tutte le cavolate che leggo sui forum e specialemnte parlando con le persone, che non hanno mai provato una cosa e vanno giu' a spalar merda su un modello mai visto e mai provato.
cmq stiamo solo parlando ;)
-
Quote:
Adapters
è che molte volte la gente dice tante cavolate
per questo chiedevo se era possibile vedere anche il secondo...
-
aspettiamo fdlc se ci fa il piacere di controllare :)
-
Eccolo.... Stasera scatto e pubblico..... Cosi' ci togliamo ogni dubbio.
-
Quote:
fcdlc
Eccolo.... Stasera scatto e pubblico..... Cosi' ci togliamo ogni dubbio.
:right: :right: