Caspita il Bizon bellissimo!!Lo vedo come un AK "furbo",senza il bananone x intenderci....non me ne vogliano gli akkapisti!Domanda ma pesca bene il caricatore?
Visualizzazione stampabile
Caspita il Bizon bellissimo!!Lo vedo come un AK "furbo",senza il bananone x intenderci....non me ne vogliano gli akkapisti!Domanda ma pesca bene il caricatore?
ciao Sniper,
per come gioco io pesca bene, considerando che l'ho collaudato con:
-raffica sui 750\800, non credo che stia dietro ai rof da 2000
-se spari in alto, per come la meccanica è studiata, hai problemi di pescaggio
a parte questo non mi sono trovato male, il vero limite è la molla da UMP che muove il caricatore, sto cercando qalcosa di compatibile aftermarket per reggere raffiche più tirate, in ogni caso pe rora pesca senza grandi problemi
a presto,
FOmh
P.S.: @ Latarius: grazie! per info o richiesta di quotazioni, fatemi un favore, mandatemi un PM, sono rincognonito in questo periodo :)
Ciao Fomalhaut, il rateo di fuoco da te menzionato è più che sufficente,e credo si avvicini alla controparte reale.....Certo il problema è se devi tirare da sotto una collinetta,ma credo che con le tue capicità,e la pazienza di Giobbe troverai in breve una soluzione.Di nuovo complimenti x l'ottimo lavoro!!!!:D
arrivo con molto ritardo... è ancora seguito questo forum?
Fomalhaut sei davvero un idolo! se volessi seguire le tue orme qualche dritta puoi darmela? del tipo per iniziare quanto ci hai speso in tempo, bestemmie e denaro? mi sono innamorato di questo fucile e giocando in urban sarebbe davvero perfetto!
Ciao a tutti a presto. :)
Complimenti! Gran custom e gran fucile!
Sta arrivano il bizon cinese! Gli hai dato tu gli schemi? :D
Bellissimo!!! un ottimo lavoro! ascolta, perchè ora non provi a fare il groza? (la versione con il lancia granate) :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D siccome è molto particolare come fucile e a nessuna casa di asg è venuto in mente, ma a quanto vedo piace ad un sacco di persone, secondo me diventi un guru a pieno e, sopratutto ti fai i soldi :D
grazie a tutti
@ Vector: no, hanno copiato il GWS di qualche anno fa, spero accorciando il body :)
@ Coffee: eh, se solo ci fosse spazio per un Gearbox lo farei, ma il groza lascia poche possibilkità. o lo fai a gas o non lo fai. l'unico bullpup fattibile senza problemi è l SVU
davvero notevole!