secondo me anche 3, ma se vuoi un consiglio, lascia perdere le 110, stressi troppo la meccanica e il rof ne risente parecchio anche con la 11.1
Visualizzazione stampabile
secondo me anche 3, ma se vuoi un consiglio, lascia perdere le 110, stressi troppo la meccanica e il rof ne risente parecchio anche con la 11.1
Quoto ghost basta e avanza una 100
Eh lo so in negozio ho trovato element 95, smk 110 e 90 e le guarder a 14 euri alla fine ho preso questa per provarla.
Nel fratempo taglio le prime due spire in attesa di farmi prestare un crono.
GHost dovrei usarla con 11,1 e motore cinese, dici davvero che sforzo la meccanica, non ho esigenze particolari legati al rof...
grazie per i consigli.
cià
normalmente quando faccio i fucili ( e ne faccio tanti) con le 100 systema vado over, ancora peggio con le 100 T&T che sono ancora + dure, è anche vero che le molle systema si rompono, e questo (a detta di un mollificio al quale sto facendo fare delle molle su mie specifiche) è perchè l'inox non va bene per quel tipo di stress meccanico, molto meglio l'acciaio OTEVA (che è lo stesso che usano per le molle delle valvole delle auto) o l'acciaio armonico C85.
Con le 90 anche a me i valori (tranne a volte degli M4 ics particolarmente sigillati) tra 0.8 e 0.9 j
ho provato la smk90, ho notato che il rof aumenta leggermente ma questo solo perchè la reputo una finta 90, ho avuto risultati pessimi, ben sotto i 90 m/s dichiarati dalla casa ma vedo che non è un caso. La 100 non l'avevano in negozio, la 110 invece l'ha montata un mio amico, pensando che fosse spompata anche essa come molla (il negoziante aveva solo smk), ma ho notato risultati in linea, sui 108 m/s, quindi va tagliata. La 110 dopo essere stata tagliata è rimasta su una minimi, che come sapete lascia la molla in tensione. nel giro di 2 mesi non ha perso niente come velocità rimanendo sempre sui 98m/s, questo è un punto a favore. Piu che altro, le avete provate con corsa corta? come si comportano come rilascio?
Dite che con una smk 110, una batteria 7.4 e motore m93 jg stresso troppo la meccanica?
Boh io le SMK che ho montato facevano tutte 5 m/sec in più del dichiarato... Quindi con una 110 rischi di andare parecchio over!
Per prova ho messo una 110 su un dboys con 9,6 cinesi oltre ad essere over ovviamente ( infatti e' stata tolta) il motore nom ce la faceva proprio. Era una stenta a sentirlo girare! Assolutamente sconsigliate le mollone!!!
ho montato una hammer da 90 sul mio m4, premetto che non ho cuscinetti su guidamolla e testa pistone. esce tra i 0.90 e i 0.87. direi non male.
pienamente soddisfatto, il cqb ringrazia:-D
raga sarei indeciso su due molle.. smk100 o sp100 per la seguente configurazione: m120, terna ICS,ICS, MARUI, pistone madbull alien verde privo del secondo dente, canna di precisione 6.03.. quale delle due consigliate? quello che vorrei cercare di evitare è un possibile riaggancio in corsa che con la sp90 che ho adesso è prossimo.