I Corsari hanno iniziato il programma di allenamento Pro-COBRA VI (specie quello mascellare: vero che e' compreso il canonico pranzo alla fine?!?).
Siamo impazienti di ricevere i primi aggiornamenti e metterci al lavoro!!!
Visualizzazione stampabile
I Corsari hanno iniziato il programma di allenamento Pro-COBRA VI (specie quello mascellare: vero che e' compreso il canonico pranzo alla fine?!?).
Siamo impazienti di ricevere i primi aggiornamenti e metterci al lavoro!!!
Ciao BULLDOG!
Per ora nessuno sblocco previsto! Però fatevi vivi ugualmente...non si sa mai!!!
Ciao...Tigre noi restiamo in attesa controllando l'andamento del torneo comunque squadra piu squadra meno penso nn faccia differenza.
Restiamo in attesa..Ciao..:cry3:.....
Ragazzi, situazione un pò troppa moscia! L'organizzazione del COBRAM che fà??? Dorme o si riposa. Se non si dà una mossa, ci iscriviamo ad un'altro torneo (SCHERZO, non sono mica matto :p)!!! Stiamo aspettando buone nuove per "ACCENDERE" l'adrenalina :twisted:!!!!
Grazie :cool:
Comfermo! O c'è qualcosa che non abbiamo "scoperto" o se la dormono... e non so cosa sarebbe peggio!
la cobram non dorme mai.
Prima di andare a dormire lego il filo di una claymore da soft air alla porta. Perchè?
Perchè da un momento all'altro mi aspetto di essere svegliato nel cuore della notte da un sicario della daino force che mi dice:"dichiarati".
Voi fate altrettanto. Vivete nel terrore.
Secondo me ci tengono nella padella per poi buttarci all'improvviso nella brace...
vedremo quanto vi lamenterete fra un pò...:)
caro Nazgul, non fare il simpatico che poi mi telefoni piagnucolando che stiamo esagerando!!! :cry3:
eheheeh... state sereni...ma non troppo! :eek: