In settimana ti mando tutto soldi e documentazione.....ero in ferie....non è che sono finiti i posti vero?
Visualizzazione stampabile
In settimana ti mando tutto soldi e documentazione.....ero in ferie....non è che sono finiti i posti vero?
No, vi avrei avvisati molto prima :-)
Aggiorno la lista degli iscritti
01) Katana
02) MSP
03) Brigata Cisalpina
04) Mercenari Lecco
05) Stingers
06) Swat Team Verona
07) Tommy Gun
08) GTP Alex navigator
09) Naonians + 2 11°GRACO
10) 17° Rangers + Zarruele Giovanni
11) Sentinelle Del Mincio
12) Berretti Verdi Schio
Ciao a tutti, mi presento sono Maury del SAT e in questo momento sostituisco Sten che si sta allegramente godendo il solo delle Grecia. Dal 24 luglio avrete di nuovo la gioia di essere contattati da lui per il momento accontentatevi di me.
Grazie Maury, prezioso come sempre, ma imperverso già da un paio di giorni.
Spiegazione per tutti gli altri: avevo chiesto ai miei soci di tenere d'occhio il forum in mia assenza in modo da rilevare qualsiasi vostra emergenza e di assistervi fino al mio ritorno.
4 posti liberi in roulotte
Imperverserò finché nel SAT non si decidono a tirarmi un calcio nel di dietro e far fare 'sto lavoro ad uno più capace ;-)
Un abbraccio!
01) Katana
02) MSP
03) Brigata Cisalpina
04) Mercenari Lecco
05) Stingers
06) Swat Team Verona
07) Tommy Gun
08) GTP Alex navigator
09) Naonians + 2 11°GRACO
10) 17° Rangers + Zarruele Giovanni
11) Sentinelle Del Mincio
12) Berretti Verdi Schio
13) Pirates
PRECISAZIONE IMPORTANTE SUL CAMPEGGIO!!!!!!
Come ho detto varie volte per dormire nel campeggio c'è un certo numero di posti nelle roulotte (ormai ne restano solo 4) terminati quali si può usare la propria tenda. Qualcuno invece ha capito che eravamo NOI a fornirla ma non è assolutamente così. Invito chiunque non sia riuscito a prenotare una roulotte e che non è provvisto di una tenda personale di farmelo sapere PRIMA POSSIBILE, in modo da venirgli incontro con qualche soluzione alternativa. Ribadisco che è da escludere il pernotto sul campo perché mettiamo gli obiettivi la sera prima e non vogliamo che vengano visti.