Visualizzazione stampabile
-
aahaahh ... è per questo che chiedevo riguardo il digiflora ... sono perplesso perchè vedendo la ATD/ACU americana mi veniva da ridere riguardo il camo e spero che quindi la digiflora sia funzionante....
domanda su Soviet.propaganda: che tipi di pagamento accetta?? ( es Paypal ) grazie
-
sì sì paypal, cmq c'è scritto sul sito. Cerca digital flora con google images e vedrai le prove che hanno fatto, c'è un sito tedesco che ne fa moltissime di queste prove, ma mi sfugge il nome la momento.
-
ok grazie....ho comprato da sovietp......aspetto che riapra russianfury
-
Quote:
Originariamente inviata da
italian_sniper
aahaahh ... è per questo che chiedevo riguardo il digiflora ... sono perplesso perchè vedendo la ATD/ACU americana mi veniva da ridere riguardo il camo e spero che quindi la digiflora sia funzionante....
domanda su Soviet.propaganda: che tipi di pagamento accetta?? ( es Paypal ) grazie
https://img532.imageshack.us/img532/3741/dscn1656v.jpg
eccoti la digital flora in un contesto naturale, giudica da solo se funziona =)
McTAZ
-
grazie mc taz.... una curiosita: se andate su russian fury e guardate la m21 i digiflora e prevalentemente verde....e se guardate in fondo la kzm p ha il "russian digital" che differenze ci sono? i russi usano la digiflora o la russian digital? grazie
-
Ciao,
ogni tanto compaio in questa community e mi fa sempre piacere vedere i fratelli russi che crescono come patate nella taiga J
Posso darti un consiglio?Io mi butterei sulla Flora standard.Ti spiego perché se vuoi:
Il conflitto piu recente di cui abbiamo notizia ufficiale,è stato quello intrapreso contro la Georgia e per i patiti di equipaggiamento russo come noi,tutte quelle foto di equipaggiamenti sono stati come natale ad giugno.Detto questo,i “cecchini” intesi come reparto ,in russia non sono molto quotati.Le unità russe spesso designano all’interno di una squadra il tiratore migliore che viene equipaggiato con il fucile di precisione d’ordinanza.Detto questo ,spesso quindi i cecchini russi non sono altro che soldati vestiti come tutti gli altri ma con un fucile diverso.Diverso è se si parla di FSB , Ministero degli Interni ed il GRU. Le unità del ministero degli interno ,gli OMON, altri non sono che poliziotti rimossi dai loro centri per un tour in Cecenia/Georgia,etc..etc…insomma,non sono certo il prototipo di ciò che vogliamo andare a rappresentare ,o sbaglio? J
Passando ai 2 gruppi di operatori piu interessanti ,passiamo all’ FSB e Al GRU,rispettivamente il servizio segreto militare (gru) e quello semi-civile-simil-CIA (Fsb).
Tralasciando quest’ultimo che ha dei compitit tutti suoi e moooolto dubbi,il GRU è quel corpo che ti permette di riprodurre piu fedelmente uno Specnaz tiratore scelto.
Qual è il problema in tutto questo?Semplice: il gru opera nella TOTALE oscurità,anche rispetto al resto dell’esercito.Spesso,le unità GRU vengono aggregate (oltre che arruolate)nella VDV, i paracadutisti russi e quindi usano il loro stesso equipaggiamento.
Questo è il 1° motivo che mi fa dire compra una Flora,che oltre ad essere una mimetica ottima ha anche una colorazione che si addice.
Il 2° motivo è che è una Mimetica a tutto tondo,il che vuol dire che che non è NE una sovra-mimetica,ne una sotto-mimetica,quindi è abbinabile ad un sacco di altri capi che diversamente faresti molta fatica ad indossare sopra ad una Gorka.Anche a livello economico,penso sia il top dei top.
Altro consiglio al volo: I russi ADORANO l’equipaggiamento americano ed europeo.I georgia come in cecenia,moltissimi soldati prendevano trofei ai soldati nemici uccisi perché spesso funzionavano meglio del loro equipaggiamento! C’è una foto molto famosa di un russo su di un BMP con gli occhiali desert della guerra del golfo americana che fa il dito medio verso l’operatore.Quindi,se piove non pensarci 2 volte e butta su un goretex US e farai comunque un figurone.
Io ,se posso darti un consiglio,ti dico : prendi una foto di un VDV russo con un qualsiasi fucile di precisione e NESSUNO potrà mai trovare la differenza fra te ed uno del GRU J
…
Ok sono un pugnettaro e allora!??! J
-
Quote:
Originariamente inviata da
italian_sniper
grazie mc taz.... una curiosita: se andate su russian fury e guardate la m21 i digiflora e prevalentemente verde....e se guardate in fondo la kzm p ha il "russian digital" che differenze ci sono? i russi usano la digiflora o la russian digital? grazie
Son due mimetismi differenti su due camosuit differenti (la KZM-1 è una sovramimetica/tuta mentre la M21 è una mimetica)
Ahab
PS: dadde, non ti conosco ma ottime parole ;)
-
grazie mille dadde per la risposta lo avevo notato in alcuni video che i "cecchini" di fanteria non erano un granchè .....ma io ho visto foto dei vdv in ossezia (recenti) con mimetica in flecktarn-d e soldati(non so se vdv fanteria specnaz o che altro) in digital flora e con tarzan m37 e nemezida m-3 e m-4.......... quindi sapresti dirmi con precisione se è usata la flora digitale ( e che diff c'è tra la flora digitale,la standard e il russian digtal pattern?) grazie mille comunque ottima documentazione!
-
La Flora è la mimetica "ufficiale" delle Forze armate Russe (pattern non digitale ma a macchie classiche), la DigitalFlora dovrebbe essere la prossima mimetica ufficiale (patter della Flora ma in versione digitalizzato), l'altro pattern penso sia una dei tanti commerciali ed usati da qualche operatore: nelle Forze Armate Russe parlare di qualcosa usato "con precisione" non ha senso (come mi pare sia detto infinite volte!!) continui a ragionare da occidentale ^^
Riesci a postare le foto delle truppe con il nemezida?
Ahab
-
3 allegato(i)
si ok ecco le foto(forse sono solo promozionali ...comunque so che Putin ha detto che entro il 2011 tutto l'esercito russo passera alla digiflora)
VDV in flektarn d e boh in digiflora con sniper:
Allegato 48655Allegato 48656Allegato 48657
ecco a te