aaaah
allora ok;)
è che quello di ulisse è un A&K...(vabbè sarebbe un G&P ma alla fine è solo un A&K rimarchiato e pimpato)
la outer corta per il magpul la trovi in cina un po' dappertutto e anche in alcuni negozi di san marino!
Visualizzazione stampabile
aaaah
allora ok;)
è che quello di ulisse è un A&K...(vabbè sarebbe un G&P ma alla fine è solo un A&K rimarchiato e pimpato)
la outer corta per il magpul la trovi in cina un po' dappertutto e anche in alcuni negozi di san marino!
Incomincerò a monetizzare...
mi pare che giovani marmotte ce l'abbia, ha un sacco di roba pts
M.
Allegato 103787Allegato 103788Allegato 103789
ecco il mio patatino.
masada acr magpul con canna cqb da 11,5 pollici, ris magpul , calcio abbattibile. Eotech originale 553 e afg magpul. caricatore p mag da 120 bbs
bello!
ma cacchio se stona quel ras DE sul fucile OD...:S
comunque aggiungo alla gallery;)
eh, lo so, purtroppo non era disponibile in fd
Ciao Ragazzi ecco il mio Masada
Allegato 106144Allegato 106145Allegato 106146Allegato 106147Allegato 106148Allegato 106149Allegato 106150Allegato 106151
Base a&k
gearbox interamente rivisto
eotech più magnifer 3x
mbus anteriore
aggancio cinghia
doppio outer.
fatevi sotto con i commenti
bello!
scegli due immagini che lo aggiungo alla gallery!
mmm, secondo me non è il massimo avere due mirini anteriori e nessuna tacca di mira dietro! :rolleyes:
Ciao truzzo,grazie del complimento,comunque mettiamo la prima e la quinta foto...
---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 11:08 ----------
La tacca di mira doveva essere solo una davanti ma sai benissimo che l'mbus è troppo larga e non si riesce ad inserire perfettamente apposto della tacca originale, e d'altro canto togliendo quella originale rimarrebbe un vuoto che a me onestamente non piace... la tacca posteriore non l'ho messa perchè non c'è spazio visto il magnifer 3x e l'eotech...