Visualizzazione stampabile
-
Salve Ragazzi
tempo fa ho acquistato qui su SAM un M14 MARUI a cui mancava il selettore esterno
ora, avendo un attimo di tempo a disposizione, ero intenzionato a metterlo a posto ma l'unico selettore che ho trovato e quello della CA.
che vio sappiate è compatibile con il meccanismo MARUI?
grazie fin da ora per le risposte.
-
sono diversi, quelli compatibili sono quelli dei cloni cinesi: AGM-CYMA-KART
-
ma è possibile postare qui i link di alcuni video ke ho trovato su montaggio e rimontaggio dell m14 e del gearbox? magari può servire a qualcuno.. :cool:
Dico comunque ke sn dell'idea ke occorre sempre la mano di un esperto... ^^
-
qualcuno ha misurato lo spingipallino di un M14 marui??sapete se è uguale a quello dell'M14 cyma?
-
si è perfettamente uguale, il Cyma è una replica su base marui
-
ok,grazie mille mi hai tolto il dubbio..
-
Qualcuno ha provato il kit gruppo aria guarder x l'M14??
-
prima di tutto ciao a tutti, volevo chiedervi pareri sul come risolvere un fastidioso problema sul mio adorato m14 cyma: in pratica tira un colpo dritto e 4-5 li vomita letteralmente a 10m. Premettendo che ho sostituito testa cilindro, pistone (e relativa testa) e spingipallino oltre ad aver controllato hopup e gommino vi chiedo cosa accidenti c'è che da problemi??
grazie in anticipo per le risposte ciao
Crysis
-
ciao,
dopo aver sostituito tutte le parti del gruppo aria hai fatto la prova "siringa"? si direbbe che hai delle perdite d'aria
-
purtroppo son niubbo e non ho idea cosa sia tale prova :oops: potresti spiegarmelo per favore?