il secondo lo trovi in tutti i rivenditori ppm gli altri magari su ebay con un buon mix di fortuna e ca$h
Visualizzazione stampabile
il secondo lo trovi in tutti i rivenditori ppm gli altri magari su ebay con un buon mix di fortuna e ca$h
grundig l'ultimo, lò avuto per le mani, niente male, ottime cuciture e impostaziona eccellente del sistema di sospensione, il tipo che me lo fece vedere lo vendeva solo che era in desert americano, però era messo bene dopo un uso intensivo..... in woodland fà miglior figura!Quote:
Originariamente inviata da grundig
per trovare sta roba su ebay merita prima buttare un atomica nei paesi del sol levanteQuote:
Originariamente inviata da guccigear
mica per ammazzarli (tanto sono come le piattole e le radiazioni non li fanno nulla) ma per metterli fuori uso per qualche giorno i pc con le onde elettromagnetiche maledetti avvoltoi
cmq grazie mille dei consigli ne faro tesoro ;-)
lo vende ancora? :twisted:Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
veramente belli, esiste un sito? roba artigianale? fanno parte della ppm?
cmq i soe (anche i trimmed) hanno sempre quel non so che in più.... complimenti bellissima collezione ragazzi.
a parte il secondo, che è il chest che fanno attualmente, gli altri sono vecchi modelli che faceva la tas. ora non so se ppm li faccia ancora come "discontiued" ma sinceramente non credo. ormai sono andati, ho visto quello in wc una volta sola su ebayQuote:
Originariamente inviata da mama
eheheh non credo...:twisted:Quote:
Originariamente inviata da alexdust
https://i60.photobucket.com/albums/h...m/dscf0927.jpg
mich, paca low-vis vest and my bang stick..
la 951 spacca!