Ciao a tutti sono Kelevra del GOI SAT sono possessore di un m4 CQB è penso che i colt sono spettacolari come fucili in pochi possono competere
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono Kelevra del GOI SAT sono possessore di un m4 CQB è penso che i colt sono spettacolari come fucili in pochi possono competere
Ciao a tutti, sono ramcke, 101st SSWG Chivasso, mi iscrivo anch'io al colt fun club, dal momento che la rastrelliera è quasi marchiata colt
- Marui m4a1 sopmod kittato prometheus
- Marui m4a1 sopmod originale
- WE m4a1
- WE m16a2
- Marui m4a1 ris
- Classic Army ar15a4 carbine ris
- Classic Army ar15a2 rifle
Buongiorno, sono Henry, Swat Team Verona. Felice possessore di un Marui m4a1 ris.
Orcamiseria, mi accorgo solo ora di non essermi mai presentato...
Blackraiden del Falange Dianensis, la mia prima ASG è stata un' M16A3 ICS, poi qualche mese fa mi è venuto in testa di metterci su un'M203G&P con questi risultati...
https://img697.imageshack.us/img697/5404/m16m203.th.jpg
:o
Ciao a tutti sono Taipan... (anche se il nome utente suggerisce il contrario;)) sono nuovo del softair ma gioco con gli Icarus sat di Torino e il mio fucile (:giggle:fresco fresco di acquisto è un M4 SPR usato ma per ora sembra veramente ottimo)
Ciao a tutti i possessori di colt
sono Valeriozzo gioco con la swat palermo da 4 anni e dopo un ak beta limited edition sono passato da un'annetto ad un m4 carbine Jing Jong ... Un gioiellino che è in vendita per passaggio a M4 ICS
IRON MAX (FERRO sul campo)
Massimiliano, classe 72... chi commenta je meno... sò giovane dentro...;)
Ho giocato la prima volta a softair nel 97......... giuro... c'ho le foto.... ehehhehe
Ho ripreso da un pò... e la fissa non è cambiata:
M4A1 G&P Vltor style ed. '09 (GB 8mm - modificato);
M4A1 G&P Spec. Ops ed. '09 (GB 8mm originale tranne molla e pistone);
M4 Stubby Custom [in firma] (GB modify 8mm -HT-)
..in costruzione:
M4A1 custom (forse Sniper Use... mancano dei pezzi...dipende da quello che trovo..)
(ho coinvolto molti amici da quando sono "ritornato" e a quattro di loro ho suggerito (con successo) l'acquisto di un COLT... [vale lo stesso? :):):)]
Non esiste un "prima di COLT" ... tutto è "dopo COLT".... ci sarà un perchè.... :)
Due giovani dei magnifici anni 70!
Altro passo, altro stile, altra classe....;)