Incredibile!
Signori siete stati fenomenali a dir poco.
Visualizzazione stampabile
Incredibile!
Signori siete stati fenomenali a dir poco.
:sbav::sbav::sbav:
DA SBAVO
attendiamo con ansia le foto definitive!!!
Un lavoro veramente coi fiocchi
oh mio Dio!!!! Piu di 1 di rep non posso!!!!! :cry::cry:
siete grandiosi!
veramente ma veramente una cosa fantastica.....vi faccio i miei complimenti un'ottima idea....
per i più curiosi le fasi di lavorazione :right:
www.youtube.com/watch?v=XUVkh2lbo_A
www.youtube.com/watch?v=YwHJWs3zRKg
www.youtube.com/watch?v=TzQbDl3V_jU
www.youtube.com/watch?v=8L45LRlekRA
Siete dei grandi ma il motore la regge la blindatura?a quanto va?
Per la colorazione vi consiglio tan (come in the hurt locker) https://www.youtube.com/watch?v=0CT2...eature=related
il motore è un 1900cc diesel fiat, gira bene.
Una delle problematiche maggiori è il radiatore, al momento piazzato come nell'hhmv vero, ossia sopra la cassa filtro, inclinato, con le ventole che aspirano aria dalla griglia del cofano.
Il problema stà nella vaschetta di riempimento, rimane alla stessa altezza del radiatore, quindi dovremo piazzarla in un punto diverso: pensavamo al finto filtro dell'aria ( quel tubo con cappello sul lato dx). per evitare surriscaldamenti in ogni caso monteremo una ventola supplementare ( 1 sempre accesa e una al termostato).
La velocità non ci interessa, perchè sarà utilizzato solo sui campi di gioco a velocità ridotte), il peso è aumentato di "qualche kilo" ma non crediate sia raddoppiato :). il motere fiat è dotato di ottima coppia ( lo scudo in origine era da carico).
I problemi li avremo con la frizione ( ruote maggiorate, carreggiata aumentata), altri punti deboli saranno i mozzi e i distanziali ( 25 mm circa l'uno).
Purtroppo ora stiamo lavorando all'aperto perchè l'unico garage disponibile è interrato e siamo senza freni e con il motore paralizzato per il problema radiatore, quindi ci sono oggettive difficoltà.
A breve lo vernicermo in desert sand, anzi se qualcuno ha i riferimenti RAL dei colori impieati dallo us army ci farebbe un bel favore a comunicarceli.