donazione effettuata, è stato un piacere, nel caso vi serva qualcos'altro basta chiedere.
mi complimento ancora per l'ottimo lavoro e sono felicissimo di far parte di una comunità così affiatata e generosa.
Visualizzazione stampabile
donazione effettuata, è stato un piacere, nel caso vi serva qualcos'altro basta chiedere.
mi complimento ancora per l'ottimo lavoro e sono felicissimo di far parte di una comunità così affiatata e generosa.
mi mndate in posta il n di postepay? grazie :razz:
danielescala@interfree.it
il mio piccolo contributo l'ho dato anch'ìo... forza, ragazzi, lode a questa community!
un tempo ho scritto parecchio, su asn.
poi mi sono perso, ricominciando a gettarvi un occhio distratto pochissimi giorni prima che chiudesse.
per quello che mi ha dato, credo un contributo sia doveroso, per quanto minimo, date le finanze dissestate e il fatto che ho appena ricominciato a scrivere.
non escludo, se ricomincerò a vivere sul forum, di aumentare la dose...
mi inviate il numero postepay? ho gli amici di club che non hanno paypal...
antonio.maro@tin.it
anche se un pochino in ritardo dovuto al fatto che ho problemi col computer e che ho dovuto registrarmi a paypal perchè non ho mai il tempo di andare in posta,ho fatto anche io la mia piccola donazione con paypal,spero che basti perchè al momento è tutto quello che le mie povere tasche da studente si possono permettere!spero di aver dato anche io una mano alla community,che devo dire in questo frangente si è dimostrata unitissima!continuiamo cosi ragazzi! :d
piccolo contributo anche da parte mia.
un altro da parte mia :ok:
(la mia donazione e quella di luca306 sono state fatte entrambe con il mio paypal)
che ragazzi!... che ragazzi!
sono un presidente iperfortunato! :winner: :perfetto:
scusate ma io ho tentato di effettuare il pagamento con la mia visa ma non so per quale oscuro motivo non mi viene accettato il numero di sicurezza di tre cifre ,premetto che la carta la utilizzo spesso ed è valida,quindi non capisco il perchè di tutto ciò,se mi fate capire sarò ben lieto di dare il mio contributo,grazie.