Visualizzazione stampabile
-
a dire il vero va un po di cacca, ci son un po di problemi...
comunque oltre a quella guida cè ne anche una sul funzionamento del gruppo aria con qalche disegno che magari puo aiutarti.
per quella canna o il n 3 o il 4 vanno bene, bisognerebbe provarli entrambi per capire quale riesce a dare il maggior rendimento ma entrambi van bene...
-
Mmh capisco, sapresti consigliarmi allora un prodotto comunque "tecnologicamente" soddisfacente ?
-
alex i cilindro son tutti uguali, fanno tutti lo stesso lavoro, io scelgo systema solo perche so di non trovare rogne sulle dimensioni...
-
-
tex intervengo qui giusto per rimanere in tema.
ho visto che hai usato sia il cilindro 2 e 3 e con quest'ultimo hai usato l'or. marui.
perche non hai usato quello systema?
l'hai cambiato anche con il cilindro 2?
io ora sto lavorando con tutti i fori aperti....
-
ho usato il marui perche quello nero systema era gia impegnato col cilindro 2, sul 3 ho usato il marui senza probemi.
comunque gli or nrg mi sembrano piu cicciotti dei normali, occhi che su cilindri non nrg potrebbero dar problemi...è na cosa da cotrollare...
-
allora optero' nel cilindro 2 per la mia 363..
tu che dici tex,andava meglio il 2 o il 3?anche in termini di potenza e quindi compressione.ho visto che la differenza è minima.ma quel minimo dici che è rilevante tra i due?
-
io uso quello per la 36
potresti usare quello e forare piu avanti quello in ottone che usi ora cosi da vedere come il gruppo aria si comporta in termini di rendita...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
io uso quello per la 36
potresti usare quello e forare piu avanti quello in ottone che usi ora cosi da vedere come il gruppo aria si comporta in termini di rendita...
quindi il 2..
perche è l'unico che ho visto indicato per questa canna..
il 3 invece è indicato per m4 ecc ecc...
io pero' non capisco:un m4 ha la canna da 36 no?allora perche fare 2 cilindri e con fori diversi.ok il 2 è da usare con canne da 285 a 360, e il 3 è per m4.
pero' l'm4 HA una canna da 36...perche rendono la vita complicata?
-
tex,alla fine ho preso il 2...tu che molla e guidamolla monti?..perdonami se ti sto allungando la recensione..